giovedì 22 maggio 2008

CCCP ovvero Cena Conclusiva CineTeatro & Palchisti

Per mercoledì 4 giugno è stata fissata la cena di tutti i collaboratori del Cineteatro.

E' necessario però avere al più presto i nomi di tutti i partecipanti.

Prima della cena ci sarà la messa in chiesa parrocchiale alle 18.30.

Il costo e di 10 € a testa e il posto dove si va a mangiare è una cascina/cantina a Montevecchia.

I nomi potete farli avere a me via blog (magari firmatevi con dei nick decenti.. in mod che capisco chi siete) o via sms.

I soldi potete darli a me (Panich) o, ancora meglio, ad Ale Bramati.

CIAO
(chi vuole può dare 10 euro anche a me, non mi offendo)

7 commenti:

  1. io ci sono
    se non capissi chi sono leggi dopo










































































































































































































    (luca dell'acqua)
    ciao

    RispondiElimina
  2. io capissi, ma mi chiedetti il perchè di un nome si strano.

    dll sta per dell'acqua, ma
    CU per cosa sta?

    io, un idea cel'avrebbi

    RispondiElimina
  3. Messaggio non pertinente:
    trovata frase per maglietta centenario: "Lavorare stanca". Oh, è Pavese, mica tarocco..

    RispondiElimina
  4. mmm... non male..

    io pensavo a qualcosa del tipo:
    "non fare oggi quello che qualcun'altro può fare domani"

    RispondiElimina
  5. luis questa è favolosa XD
    ciaoo

    RispondiElimina
  6. Ciao se qualcuno vuole contattarmi ed ha skype puo' cercare il mio nome... per me e' solo un piacere sentire i palchisti!!!

    RispondiElimina
  7. olà, Pratzi!

    come va la vita a seul?

    visto che sei in una terra colma di saggezza chiedi a qualche erudito del luogo una possibile frase da stampare sulle magliette del centenario dei palchisti,anzi... mi sta venendo un'idea

    nuovo post

    RispondiElimina