lunedì 14 dicembre 2009

Come le Stelle del Cielo # 1


Conclusasi felicemente e con grande afflusso di pubblico la replica in terra Agratese, mi permetto di sottolineare alcune verità scaturite in questi giorni.


  • Secondo i dettami e dogmi del Teatro Moderno esiste un tipo di luce sconosciuto agli scienziati. Questo nuovo tipo di luce è chiamata "luce perversa".

  • La "Forza" è presente tra i Palchisti, ciò è indiscutibilmente provato dal fatto che siamo riusciti a convincere Davide che il teatro di Agrate fa schifo.(strutturalmente)

  • Il simpatico camionista di Volume ci ha rivelato che il buon Siro in realtà è il famosissimo cantante Gianni Togni sotto mentite spoglie.



(Siro/Gianni mi firmi un autografo?)

4 commenti:

  1. Il miglior camionista con cui abbia mai avuto a che fare. :D

    RispondiElimina
  2. HO VISTO COI MIEI OCCHI E ORA CI CREDO!!

    Ebbene sì dopo averlo visto coi miei occhi anch'io ci credo! Abbiamo sempre avuto tra noi Gianni Togni. Noi l'abbiamo sempre messo dietro un mixer a giocare con le luci e invece dovevamo buttarlo sul palco e farlo cantare (anche se mi hanno detto che ultimamente ha cambiato genere e si è dato al metal).

    Quindi W il camionista che ci ha aperto gli occhi, ma soprattutto W GIANNI TOGNI.

    P.S.: Complimenti a tutti per l'ottima riuscita del musical!

    RispondiElimina
  3. "E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'!"
    Video

    RispondiElimina
  4. La Forza? Non il lato oscuro? Voi, banda di Sith che non siete altro... muahaha!

    RispondiElimina