venerdì 8 aprile 2011

Grigliata 2011

Dopo un animata discussione presso il gran consiglio del palco (composto da me ed alcuni miei amici immaginari, ovvero: Mister X, Big Jim, Boss Artiglio, Megatron, Chobin ed il Bianconiglio) ha approvato, in una votazione anonima, con 6 voti favorevoli ed un contrario (quel bastardo di Chobin, è già stato picchiato per questo), la legge che consente, per il solo 2011, di spostare la festa normalmente conosciuta come "grigliata del palco", ma che in realtà ricordo essere la pasqua di Palcology, al 30 Aprile anziché il primo Maggio.

Ciò è stato possibile annullando tutti i benefici fiscali delle altre festività annuali del palco (ignote ai più, tipo la presa della pastiglia, la rivoluzione del pianeta terra, la festa del raccolto e simili) e trasferendoli sulla grigliata del 30 Aprile.

Ok, stamattina non avevo niente da fare.

A parte gli scherzi: il 30 Aprile a mezzogiorno (lo so andate a scuola, ma troveremo un modo!) si terrà la consueta grigliata, riservata ai membri del palco, si raccolgono le iscrizioni, con il semplice intento di evitare di prendere i soliti 80 chili di carne e di trovarci in 15...

Iscrivetevi gente, iscrivetevi!

EDIT: si ricorda la possibilità (obbligo) di utilizzare i potenti mezzi a nostra disposizione, come il Doodle approntato dall'ing. inf. dott. Emanuele Panigati. Maggiori info a questo link. [Magneto]

5 commenti:

  1. anch'io, però questa volta non cucinerò.

    Ste

    RispondiElimina
  2. io ci sono!!!! Però finisco all'una al sabato.... by jimmy

    RispondiElimina
  3. io vengo, anche perché adesso lavoro (e più di quello che condivide con me le iniziali :D) e quindi non scrocco solo da mangiare..sabato non ci sono xk domani mi operano e nn so quanto rimarrò fermo..hasta la vista

    RispondiElimina
  4. Io ci sarò
    (.. se ci sarai, la notte non ritornerà ♪♫)

    RispondiElimina