domenica 8 aprile 2012

"Habemus Calamum!"

Oggi, in occasione della Pasqua cattolica (è noto infatti che la Pasqua Palchistica cade in un altro giorno), siamo lieti di annunciare al mondo la venuta di una nuova mascotte. E' stato difficile lasciarci Service alle spalle, talvolta i suoi singulti si sentono ancora aleggiare in teatro (soprattutto se si è sufficientemente ubriachi), tuttavia anche noi abbiamo dovuto voltare pagina. E, nel rispetto delle più recenti tradizioni pasquali, anche quest'anno abbiamo affidato alla benevolenza di Nostra Signora la Dea della Gabbia la scelta della nuova mascotte: l'uovo che conteneva il nuovo arrivato, infatti, è stato lasciato in gabbia per alcune ore al cospetto della Dea, la quale ha avuto modo di fecondare l'uovo (in un modo che ovviamente risiede sepolto nel mistero più fitto) così da donarci un nuovo virgulto quale segno della sua magnanimità. 

Ed è con somma gioia che, per i meriti del Sommo Vitello, in questo giorno di letizia in cui Nostro Signore si ricongiunge al Padre, presentiamo al mondo intero la nuova mascotte del Palco. Eccola:

(tutto sommato non è che poi la Dea della Gabbia ci ami così tanto)

5 commenti:

  1. Ottimo! ma con la nuova mascotte della gabbia sarà possibile firmare la lettera da dimissione dai Palchisti?

    RispondiElimina
  2. Credo che le regole per le dimissioni siano sempre le stesse...
    Ah, dovresti trovare un discepolo che si occupi della valutazione delle dimissioni al tuo posto una volta che verrai promosso al rango di Palchista Supervisore.

    RispondiElimina
  3. Palchista Supervisore???? guarda che non ci serve un Palchista Supervisore, noi sfruttiamo le più moderne tecnologie, infatti in gabbia c'è un meraviglioso strumento che si incarica di gestire le richieste di dimissioni: il cestino.

    Luis

    RispondiElimina