lunedì 26 novembre 2007

Ben detto Vitello!

Nella sua grande sapienza il nostro Vitello sacro ha esplicato esattamente la mia posizione verso quelle simpatiche donnine che rispondono al nome di vitella (v minuscola, ovviamente) e s.

cito:

1) Un palchista non sbaglia mai a scrivere,conosce cosi' bene l'italiano che puo' concedersi delle licenze poetiche!
2) Se i palchisti a volte parlano per sigle in modo incomprensibile e' perche' parlano di cose superiori che le normali menti umane non possono comprendere e non conviene ai mortali utilizzare sigle a sproposito perche' i palchisti non ammettono ignoranza in materia!
3) Vorrei ricordare che l'esimio dott.Inf.capo spirituale, a cui vanno le mie piu' grandi congratulazioni per la sua laurea e la cui conoscenza e' senza limiti, ha sempre ragione anche quando dice cazz...e ovviamente le sue parole vanno interpretate perche' lui parla in parabole.

Mai furono pronunciate parole più vere!!!

(ovviamente la mancanza di punteggiatura e tutti gli errori è licenza poetica)

18 commenti:

  1. Ottimo Vitello.

    Per gli acquisti, come dice ste piazza io sono quasi appagato dal nostro vecchio LEM (mixer audio, per i non addetti ai lavori); Inoltre un buon fonico si riconosce dal fatto che riesce a fare delle cose mirabolanti anche con quella sottospecie di rudere di mixer che abbiamo noi.

    NOI ABBIAMO IL RUDERE, QUELLO CHE STIAMO CERCANDO ANCORA E' IL BUON FONICO...

    Quando lo troveremo, faremo questa prova; se anche lui fallirà nell'impresa, forse sarà ora di cambiare mixer!

    Pace e bene!

    P.S.: Io ho votato per il frigo bar!

    RispondiElimina
  2. Bravo pana
    finalmente posso dire che la tua elezione a capo è servita a qualcosa!!

    RispondiElimina
  3. Dellaz sottospecie di ornitorinco(glionito), non possiamo accedere al tuo simpatico blog... non abbiamo l'autorizzazione, bigolo!
    ciao

    RispondiElimina
  4. ora siete autorizzati

    slumpa culo

    RispondiElimina
  5. La vostra bassezza è talmente manifesta da non meritare commento alcuno..Tuttavia vi ricordo per l'ennesima volta (ma è provato, i palchisti sono lenti di comprendonio, poverini..) che io non rispondo al nome di "Slumpa"

    RispondiElimina
  6. slumpa quella dura di comprendonio sei tu in quanto dovresti essere onorata di ricevere un tuo soprannome personale da noi esimi palchisti; (che nella nostra infinita bontà non ti abbiamo ancora bannato dal sito) inoltre tengo a ricordarti che slump è moooolto + intelligente di te, per tre motivi: 1) lui ha tre neuroni: cip, ciop e ciap; 2) comunque non sei alla sua altezza; 3) ci ha insegnato a scassinare le macchinette.
    detto ciò dovresti quindi accettare questo onorevole soprannome e portarlo con orgoglio.

    se si è daccordo si dica io, altrimenti si chiuda il computer-


    di tutto cuore Della

    RispondiElimina
  7. a dimenticavo, senti chi parla di bassezza

    RispondiElimina
  8. Ehi Della tutto ok quello che hai detto, salvo un piccolo passaggio: non si può bannare da un sito una persona, semmai la si banna da un server (e dato che qui nessuno è admin sul server di blogspot nessuno lo può fare)... comunque Della nessuno che non abbia l'account di MSN può commentare sul tuo blog... sorry
    PS Slumpa la cantinella stai per ritrovartela su per il burino...
    ciauz

    RispondiElimina
  9. AAA cercasi neurone per la silvia non vuole essere da meno di suo fratello percui vuole trovare un ciap,anche usato.

    RispondiElimina
  10. Prima mi sono sbagliato è COSCIENZA......dopotutto nessuno è perfetto. Ciao

    RispondiElimina
  11. Appello rivolto al Vitello Sacro (e a chiunque sia di nobile animo):
    ti prego di riportare l'ordine tra le file dei nuovi palchisti nanetti, che in mancanza di meglio da fare perseverano a insultare la mia persona (molto sensibile del resto)..Incoraggiati peraltro vergognosamente dal capo spirituale a dai più stolti tra i palchisti..
    Insomma..QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. non ti preoccupare carissima slumpa, ti proteggo io:
    RAGAZZI INSOMMA POTETE INSULTARLA MOLTO MEGLIO, NON VI STATE IMPEGNANDO ABBASTANZA.
    p.s. seta le vorat mi ciap gha n'ho du. un poco usate ma non importa, in più come optional c'è anche l'abra magique

    RispondiElimina
  13. Uhm Vitello hai ragione... anche perchè tu sei l'unico a poter competere con Chuck Norris, in quanto si sa che il Vitello può vincere la forza di gravità con i bollini dell'Agip. Slumpetta cara, qui nessuno ti aiuta, ma tutti ti sfottono (com'è giusto che sia). Uahahahahahah.
    Ciau

    RispondiElimina
  14. Uffa!
    lasciate stare s.
    ma ancora più importante :
    LASCIATE LE CANTINELLE DOVE SONO!

    RispondiElimina
  15. ATTENZIONE!!!

    L'ultimo commento inviato a mio nome non e' mio bensi' di un malfattore, infatti come potrete notare io mai e poi mai mi sarei firmato vitello bensì Vitello in quanto animale sacro. Inoltre io non mi sarei mai accanito contro la povera S. chiamandola con il suo soprannome e le mie chiappe NON sono usate!

    Preso atto di quanto accaduto e delle false parole a me attribuite d'ora in poi io Vitello mi firmerò con il mio account BELLOVITELLO e solo queste saranno le vere parole del Vitello (diffidate dalle imitazioni). Intanto ho già mandato una denuncia all'interpol per punire il malandrino.

    RispondiElimina
  16. AAAAAAHHHHHHHHH!!!! Peccato mortale! Qualcuno si spaccia per il Sacro Vitello! Ricordo che la pena per questa infamia è la morte a mezzo bungee jumping dal graticcio (passando attraverso l'intreccio di travetti) senza elastico, ma dotati di una pratica corda da 40 m. (ricordo per i non addetti ai lavori che la distanza graticcio - terra e circa 14 m.).

    La pena è commutabile (ma non annullabile) in una pena più cruenta dai soli Vitello e Capo Spirituale...

    Inoltre: prendere in giro s. sta andando un po' troppo per le lunghe... direi che da ora in avanti sarà compito dei soli palchisti vecchi duellare con s. riguardo al suo oggetto di desiderio.

    I palchisti nuovi cambino l'oggetto del loro scherno con casi umani con cui la natura è stata particolarmente cattiva (in quanto gli ha portati a conoscere noi palchisti), tipo Pela, Jimmy, Della, mr. magni, ste piazza, lo shonner, la vecchia ciabatta audio, eccetera...

    L'autore della battuta più divertente avrà in premio un giro sulla macchina del volo agganciato per i denti...

    inizia la contesa!

    RispondiElimina