lunedì 12 novembre 2007

Prima lettera del Vitello ai palchisti

Amici palchisti sono molto felice di scrivere questa lettera di apertura del nuovo blog di palcology e ringrazio Ste ( il nostro magazziniere capo ) per questa bella iniziativa!

Dopo una lunga meditazione (di cui abbiamo una diapositiva) ho scritto questa prima lettera (d’altronde con gli zoccoli non è facile scrivere!).

Sono contento che sia nato questo blog perchè così sarà possibile esprimere liberamente i nostri pensieri, anche se non sempre hanno un senso, e proporre tutte le nuove idee che ci vengono in mente. Potremmo così far conoscere anche ad altri quello che facciamo e magari trovare nuovi adepti. Sarebbe bello mettere alcune foto dei nostri lavori e magari anche le nostre foto ( la mia c’è già ) .

Quest’anno è iniziata una nuova era dei palchisti con alcuni cambiamenti al vertice, ma lo spirito non cambia e neanche il direttore spirituale. La cosa più bella è che quest’anno ci sono moltissimi nuovi palchisti che hanno un sacco di voglia di imparare a fare i palchisti e ad essere dei palchisti così potremo fare sempre meglio.

Inoltre vorrei ricordare i 3 comandamenti fondamentali dei palchisti ( che vengono prima dei 10 comandamenti già formulati che il io e il Brambo abbiamo ricevuto sulla montagna scritti non su delle tavole di pietra ma su uno scontrino fiscale ):

PRIMO COMANDAMENTO:

“Sem chi per vi oltar” - non e’ solo una frase sulla maglietta, ma molto di più!

SECONDO COMANDAMENTO:

“Un palchista è per sempre” – chi e’ un vero palchista non può mai tirarsi indietro!

TERZO COMANDAMENTO:

“Un palchista è come la Ceres : C’E’!” – quando c’è bisogno su un palchista puoi contarci sempre! ( Se poi c’è anche la birra e’ meglio. )

Ciao a tutti.

Vitello


(QUIZ: indovinate chi sono i palchisti qui ritratti!!!)(per pana,siro e vitello non vale!)

26 commenti:

  1. Mmm... Vitello... dimmi se ho fatto giusto: nel disegno ci sei tu, poi Pana, Siro, Ste Marchesi, Jimmy ed io?? è giusto?

    RispondiElimina
  2. mr magni nn dir cagate, l' ordine è vitello che sorveglia le nostre menti da sinistra siro ,pana,brambo,io jimmy e magni. ringraziamo vitello x la sua lettera ma chiedo a luis e a chiunque lo sapesse:come faccio ad inserire un immagine.
    PS:Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno. ciao ste piazza

    RispondiElimina
  3. piazza vecchio pistola nn puoi inserire immagini... dato che solo luis (e forse qualcun altro) è in grado di mettere i post. almeno credo che funzioni così...
    PS l'ora dell'orologio di Chuck Norris segna solo un ora. La tua.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Babbi!!
    sono disegnati i palchisti(diciamo)
    "vecchi".
    cmq basta parlare di Chuck Norris perchè
    quando una persona rimane colpita dalle prodezze di Chuck Norris, muore sul colpo.

    RispondiElimina
  5. luis uhm... quella era triste... anche perche:
    1. Il corpo umano è composto all'80% da acqua. Ed è scomposto al 100% da Chuck Norris.
    2. Chuck Norris, per non avere problemi di ricezione, è collegato direttamente ad un satellite. Via cavo.
    3. Se Chuck Norris chiama il Telefono Azzurro, gli risponde il Grande Puffo.
    4. Ieri Chuck Norris ha fatto il cambio di stagione nel suo armadio. Ora nel suo guardaroba ci sono 40 gradi e un sole splendente.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Il commento sopra lo eliminato io perchè avevo scritto una vaccata (notate che vaccata si può dire, al contrario di vitellata che è una bestemmia).

    Ste Piazza c'ha quasi preso... uno sono convinto che non lo beccherete mai (non l'avevo beccato neanch'io al primo colpo). Comunque non è Jimmy.

    Mi raccomando tenete sempre presenti i tre comandamenti (+ gli altri 10, luis magari fai apprire lo scontrino della legge sul blog...), che sono fondamentali.

    E poi piantamola con Ste cazzate su Chuck Norris perchè quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sè stesso, abbassa la Terra..
    Se volete trovarne altre, andate su Chuck Norris Facts.

    RispondiElimina
  8. Basta non ho più segreti sull' disegno xkè ieri Ste Marchesi mi ha detto tutto l'ordine dell' opera della Vitella; e aspetto il suo permesso x pubblicare i risultati.Grande notizia oggi dovrebbe salire pela sul blog!!!!!!!!!!!!!!!
    PS Pana cosa è questa frase- "luis magari fai apprire lo scontrino della legge sul blog"-.ciao tutti a dopo

    RispondiElimina
  9. Pana comunque non è l'unico sito sul Chuck mondiale... www.welovechucknorris.it è un altro... comunque ricordatevi che se una farfalla, con un battito d'ali, provoca un tornado dall'altra parte della Terra, Chuck Norris con un battito di ciglia può distruggere interi sistemi planetari... inoltre, certa gente può scrivere il proprio nome urinando sulla neve. Chuck Norris una volta ha disegnato una Gioconda. Quella Gioconda ora è esposta al Louvre e nessuno si è accorto di niente. Infine, Chuck Norris può far cadere un governo semplicemente mettendo una buccia di banana fuori dal palazzo del parlamento.
    ciao

    RispondiElimina
  10. Di siti con michiate su Chuck Norris ne spunta uno ogni millesimo di secondo... Neanche GOOGLE li conosce tutti!

    Comunque lo "scontrino della legge" (che, se esiste ancora mi offro di scannerizzare e di farlo apparire sul blog, tanto è illeggibile) è lo scontrino su cui sono riportato i mitici "10 comandamenti" del palco (che in realtà siccome Vitello e Brambo non erano proprio nel pieno delle loro facoltà mentali, perchè lo spirito gli aveva pervasi, hanno sbagliato i conti e ne hanno scritti 9), alla base della vita del palco.

    Comunque, per ravvivare un po' il dibattito su chi sono i palchisti rappresentati nel disegno, come resp. del palco, ritengo indispensabile offrire un premio.

    Il primo che posterà i nomi corretti avrà il privilegio di vincere una serata con Chuck Norris (una serata che in realtà, essendo per l'appunto in compagnia di Chuck Norris, durerà non più di due secondi) al termine della quale (non starete più nella pelle, ve lo garantisco!), Chuck Norris vi consegnerà un suo personalissimo regalo costituito da un set di calci rotanti.

    Dopo ciò sperando di non aver causato disordini (mi raccomando mantenete la calma) termino questo chilometrico commento e vi saluto.

    RispondiElimina
  11. Io so' i nomi dei palchisti nel disegno!!!! Ma non li dico perche' temo Chuck Norris, come dovreste temerlo tutti voi perche' I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris.

    Attendo con molta ansia la venuta di Pela e degli altri sul blog, altrimenti mando Chuck Norris a prenderli!

    A proposito di Chuck Norris, ma perche' nella puntata di ieri Chuck Norris era un cawboy del west...non era un Texas Ranger? Ma dimenticavo che quando Chuck Norris dorme il tempo si ferma, per paura di svegliarlo. Tutto ciò da l'illusione che Chuck Norris non dorma mai.

    RispondiElimina
  12. sono io il coraggioso che ora publicherò l ordine completo del disegno il quale L' ordine mi eè apparso in sogno scritto alla new art gallery of cuncures curata dalla vitella l' ordine è:vitello sopra tutti siro,pana,brambo,ste marchesi,marcello e beppe.rispondetemi e ditemi se è esatto così avro vinto la serata con chuk norris; ma il set di calci rotanti sarà il regalo che riciclerò a pana a natale.
    PS: rosa rosae rosae rosam...
    adios

    RispondiElimina
  13. Anch'io i nomi so..ma tenendo alla mia incolumità non li rivelerò..
    Chi svelerà l'arcano senza aiuti? Suvvia smuovete gli ingranaggi del vostro cervello..

    RispondiElimina
  14. Anch'io i nomi so..ma tenendo alla mia incolumità non li rivelerò..
    Chi svelerà l'arcano senza aiuti? Suvvia smuovete gli ingranaggi del vostro cervello..

    RispondiElimina
  15. chi è s. perchè io gli ho gia scritti i nomi ciao a tutti

    RispondiElimina
  16. piazza ho appena chiamato Chuck Norris avvertendolo che hai vinto il premio; era talmente contento che ha smesso di mollare calci rotanti all'universo per 0,375 secondi in più... ha detto comunque che recupererà gli 0,375 secondi quando ci sarà la tua serata con lui..
    PS per s. guarda che i nomi li ha già scritti piazza... al quale però sono stati detti dal nostro bovino preferito...
    ricordiamoci sempre, però, che in alcuni tratti, sulle autostrade tedesche, la velocità massima è illimitata. Chuck Norris l'ha superata.
    bye

    RispondiElimina
  17. ma che bovino e bovino mi sono apparsi in sogno durante la visita sfigata (contrario di guidata) alla new art gallery of cuncures o meglio dire corridoio della gabbia ai capito comunque,tira il dito e senti questa...Chuck Norris spesso chiede alle persone di tirargli il dito. Quando lo fanno, li colpisce con un calcio volante nell'addome. Dopodiché scoreggia. ciao a tutti

    RispondiElimina
  18. Piazza, se ragioni comprenderai che ciò che scrissi lo inviai prima di leggere la tua interpretazione..che peraltro si avvicina alla verità ma presenta un errore finale..
    Mai fidarsi del vitello dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa..
    E in ogni caso, non ci vuole una mente eccelsa per capire chi io sia..

    RispondiElimina
  19. per errrore finale si intende l' ultimo personaggio comunque la mia mente eccelsa mi fa pensare e ne sono quasi sicuro che sia Siro, perchè è il terzo nome citato sotto il post in cui sono presenti i nomi di quelli che conoscono il disegno ciao a tutti

    RispondiElimina
  20. evvai finalmente ho trovato il sito dei palchisti, comunque cuck norris riesce ad avere l'ultima parola perfino con l'eco, perchè lo manda indietro con un calcio rotante
    dell H2o

    RispondiElimina
  21. beccatevi questo
    http://www.chucknorris.com/html/mission.html

    RispondiElimina
  22. Se fissi gli occhi di Chuck Norris per più di 10 secondi, sei gia' morto da un minuto.
    Chuck Norris ha aiutato molti uomini ad uscire dal tunnel della droga. Sempre che la morte violenta possa essere considerato un aiuto.
    Chuck Norris ha creato un milione di posti di lavoro. Tutti becchini.
    Chuck Norris è apparso alla Madonna
    Quando Chuck Norris fissa il sole, è il sole a distogliere lo sguardo per primo.
    Per diventare famoso, il diavolo ha venduto l'anima a Chuck Norris.
    In una rara scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.
    Chuck Norris può sbattere una porta girevole
    Se Bruce Banner perde il controllo si trasforma nell'incredibile Hulk. Se l'incredibile Hulk perde il controllo si trasforma in Chuck Norris.
    Quando Chuck Norris ha lasciato le sue impronte delle mani e dei piedi sulla Hollywood Walk of Fame, il cemento era asciutto.
    Bin Laden non scappa dagli amerircani, ma scappa da Chuck Norris...
    Chuck Norris ha la Bibbia autografata
    Quando l'uomo nero torna a casa la mattina controlla che nel suo armadio non ci sia Chuck Norris.
    Gli alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris prima di attaccare.
    Tra i gadget del coltellino svizzero di Chuck Norris c'e' Mac Gyver.
    Chuck Norris ha ordinato un Big Mac da Burger King. L'ha avuto.
    Se Chuck Norris non esistesse, si inventerebbe. Da solo.

    RispondiElimina
  23. basta della tiriamo fuori un altro argomento sto chuck norris mi ha veramente stancato a me. spostiamoci sul posta l'angolo della cultura che li si trovano gli argomenti di cui parlare ciao a tutti

    RispondiElimina
  24. Ste uhmm secondo me s. non è Siro... non è il suo modo di esprimersi... boh

    RispondiElimina
  25. si è a scriverlo sono stato tentennante prorio su quello ma era l' unico che mi viene in mente l'unico che si può firmare s. ciao a tutti

    RispondiElimina
  26. adesso in questo momento Cuck Norris sta partecipando a Distraction, dopo essere stato colpito in testa da un tavolo si volta e con un calcio rotante decapita il maggiordomo, poi dopo non essere riuscito a vincere la macchina e venuto il suo turno di colpirla Cuck decide di separare ogni atomo che la compone e ricomponendoli sotto forma di una sua gigantografia in oro massiccio

    RispondiElimina