mercoledì 30 aprile 2008

1° Maggio

Oggi, io e il ministro dell'economia Siro abbiamo fatto piazza pulita dell'esselunga di vimercate;
preparatevi tutti ad ingrassare di almeno un paio di chili!

Tranne Panich. Infatti il nostro simil-fonico dovrà affrontare una prova di forza per dimostrare di meritarsi l'appellativo di Capo dei Palchisti.

(Non ti preoccupare, è una prova semplice semplice... )



(a fine prova, sollevare tronchi sarà per te una cavolata)


DIMENTICAVO: RITROVO ORE 11.15

16 commenti:

  1. Ci sono troppi Panigati intorno a me!!!! Cosa posso fare? Un saluto

    RispondiElimina
  2. Il modo migliore per eliminarli è fargli bere 2 lattine di fila della pregiatissima birra "FAXE"... notate che la suddette lattine sono da 1L.

    E' scientificamente provato infatti che mentre i "Panigati" possono reggere discretamente la prima lattina, la seconda porta al coma etilico.

    Il modo migliore per farseli amici è invece invitarli ad una serata "film demenziali" (tipo una pallotola spuntata, fantozzi, hot shots o equivalenti).

    Ne approfitto per porgere da parte degli amici del Palco, un caloroso saluto al Dott. Ing. Gest. Emin. Mons, Cav. ed altri vari titoli onorifici che non sto qui a riportare (vedi Fantozzi, non mi ricordo quale), Ranzegnigo Maurizio, volato in Corea per valutare la possibilità di fusione tra il "Cineteatro san Luigi" ed il celeberrimo "teatro Haneul", all'avanguardia in tutti i campi dalla diffusione sonora all'illuminotecnica (pensate è talmente avanti che per le rappresentazioni diurne non serve montare nessun tipo di faro, mentre nella rappresentazioni serali non serve spegnere le luci di sala).

    Noi esporteremo una tecnologia innovativa per il riscaldamento della sala, che per loro è un problema, ma grazie alla nostra soluzione, basato sull'utilizzo di una tecnologia di recentissima scoperta, l'effetto serra, il problema dovrebbe essere risolto.

    Bene bene... a questo punto credo di aver sparato un numero sufficiente di stronzate (anche se devo dire di averle scritte molto ma molto bene), quindi direi che per oggi basta.

    RispondiElimina
  3. Ed io colgo l'occasione di far notare all'esimio Dott. Card. Vic. Mons. Panigati che il server del collegamento è down e lo invito a postare qui un link analogo ma meglio funzionante.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  4. Un saluto al Dott. Ing. Gest. Emin. Mons. Cav. Ranzenigo che è partito per una pericolosissima missione in terra coreana.
    Gli auguro di riuscire a portare a termine la sua missiione in terra straniera (portare gli spaghetti ai coreani).
    Se poi dovesse decidere di aprire un ristorante italiano lì, andremo in Corea a fare la prossima cena del palco.

    RispondiElimina
  5. Saluti a Pratzerigo!!
    com'è la corea?

    RispondiElimina
  6. uhe ranze allora
    il cavaliere berlusconi lo conoscono anche in corea???

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Cari palchisti, amici dei palchisti e amici degli amici dei palchisti, nonni, zii, genitori, cugini, lettori del blog e chi più ne ha più ne metta.
    Grazie ai potenti mezzi forniti dalla tecnologia sviluppata dagli ingegneri delle tlc ( di cui ne avete qui una diapositiva ) siamo pronti per offrire a tutti voi un nuovo servizio. Vista la gran richiesta delle nostre foto abbiamo pensato di creare un album fotografico dei palchisti su cui metteremo tutte le foto dei nostri lavori e delle nostre grigliate. Per motivi di privacy e per evitare di fare la stessa fine delle nostre dichiarazioni dei redditi con conseguente ingabbiamento del sottoscritto vi chiedo un piccolo sforzo:

    - per accedere all'album delle foto dovete mandare una mail (anche vuota) a lefotodeipalchisti@gmail.com
    - riceverete un invito per accedere all'album
    - cliccate sul link, registratevi e potrete vedere tutte le foto

    Verrà invitato chiunque: palchisti, amici dei palchisti e amici degli amici dei palchisti, quindi non fatevi scrupoli, non facciamo distinzione di nessun tipo. Ovviamente non riceverete mail spam e vi garantisco che il vostro indirizzo mail non verrà utilizzato in alcun modo. Per qualsiasi lamentela o se non riuscite a registrarvi scrivete pure.

    P.S.: Ranze potresti tradurlo in Coreano? :-P

    RispondiElimina
  9. Qui tutto bene anche se alla sera (tipo 15.00 ore Italiane) non so cosa fare percio' sto davanti al computer a navigare!! Qualcuno non conosce per caso un sito dove possa vedere la TV italiana direttamente da internet?? Inoltre, ho un altro problema, l'antivirus non mi fa scaricare Adobe flash, qualcuno potrebbe scaricarlo per me??Senza google toolbar. (ranzenigo@alice.it)!
    Qui in Corea ho trovato gli la pasta barilla percio' sono a posto per un po'!!!
    Un grosso saluto

    RispondiElimina
  10. Carissimo dott. Bellovitello, ma perchè mi dice che "non hai niente da condividere con me" se entro su FLickr?? O____o
    ciao

    RispondiElimina
  11. Mr. Magni, ma quando hai provato ad entrare? Se hai provato ieri c'era un problema che ho sistemato, se invece hai provato oggi il problema è più serio.

    RispondiElimina
  12. vitello, cazzo, non riesco a vedere le foto della grigliata. il sito dove le hai messe mi sà che è gestito da un manipolo di p_-_-_e.
    come posso vare a vederle senza andare in sbatta eccessivo e medere 2000 password che non mi ricordo a momenti neanche quando sono nato???
    ciao bello
    bacino (e molto di più se me le fai vedere (le foto))
    non mi ricordo neanche stà pawssword di merda

    RispondiElimina
  13. ho messo un'pò di sgrammate. scusate ciao belli

    RispondiElimina
  14. Allora, anche se la mia intelligenza è elevatissima e infine vinsi l'impresa di vedere le foto...Vitello non potevi fare qualcosa di più semplice? Ho perso metà neuroni per capire come si faceva!
    Un saluto al signor Ranzenigo in terra lontana, mi raccomando mangia spaghetti Barilla e non spaghetti di soia

    RispondiElimina
  15. -*****-INVITO UFFICIALE-*****-

    Giovedì (15/05) sera alle 21.00, In piazza L. da Vinci a Milano si terrà il concerto dei "Meganoidi".

    L'evento è completamente gratuito (a dire il vero è finanziato da PoliMerda che, piangendo da un occhio la carenza dei fondi universitari, cerca con l'altro modi più meno futili per buttare i soldi riscossi anche con le mie tasse universitarie).

    Eventuali adesioni su questo sito, a me, al Vitello o ala Silvia, magari indicando anche la disponibilità o meno della macchina.

    RispondiElimina