venerdì 4 aprile 2008

On the road

E' con grande gioia che la S.L.Service Records annuncia la prossima uscita del nuovissimo e bellissimo (ma anche bellissimerrimo) CD dal titolo " On the Road".
Sarà presentato in esclusiva a tutti i partecipanti della trasferta riminese.

p.s. Beppe, che fai, non vieni? per punizione ti dimezziamo lo stipendio!!


(il CD è in unica copia del valore di millemila milioni di euro)

5 commenti:

  1. non aprite questo link!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. -ON THE ROAD- e si "on the road" e' molto di piu' di quello che si pensa, e' una filosofia di vita! On the road puo' succedere di tutto, ma nello stesso tempo rimanendo in the road si puo' andare lontano.
    Ed e' cosi' che Sabato siamo andati on the road (e una road molto lunga) al SIB, la fiera dello spettacolo di Rimini e da bravi palchisti ci siamo rifatti gli occhi guardando mixer che iniziavano e non se ne vedeva la fine, macchine del fumo che facevano tanto fumo che non si vedeva neanche la macchina, impianti audio che se li collegassimo alla radiosveglia moriremmo tutti di infarto. Si, si abbiamo visto tutte queste cose coi nostri occhi, ma prossimamente altri racconteranno nel dettaglio la nostra avventura.
    Ma "on the road" possono capitare anche degli inconvenienti, ad esempio puo' succedere di essere assaliti da una moltitudine di briganti armati e mascherati che ti salgono sulla vitellobike che sotto il peso di questo assalto decide di smettere di funzionare e si accascia dolorante a terra. Anche questo puo' capitare "on the road", quindi invito a chiunque veda questi briganti a prenderli a calci e portarmeli vivi o quasi,ma con il portafogli pieno perche' ho in mente una nuova ruota per la vitellobike con cerchione in oro massiccio e copertone in pelle umana!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Vitello, mi puoi spedire un pò di foto della fiera?

    RispondiElimina
  4. In anteprima e in esclusiva, la Questura di Milano dichiara che i suddetti "briganti" rispondono al nome di DELL'ACQUA LUCA, anni 15, residente a Concorezzo (MI), e MAGNI DAVIDE, anni 15 il 27/04/2008, residente a Concorezzo. Il cerchione in oro massiccio può essere una soluzione, ma gli imputati si avvalgono della legge 1436458739 bis, comma A, che enuncia che un cerchine può essere pagato solo se il Vitello convince i genitori degli imputati ad alzargli la paghetta a € 100 a settimana. Se si tratta di un cerchione in normale lega di stagno (?), se ne può parlare...
    PS ricordatevi di portare le brochures (come le chiama Pana) che avete importato dal SIB, così in futuro potremo acculturarci.
    Distinti saluti,
    Questura di Milano

    RispondiElimina
  5. Brochures? Ma come siamo acculturati...In realtà è stata raccattata la quantità massima di fogli trasportabili sotto gli occhi disprezzanti di gente dotata di seri biglietti da visita

    RispondiElimina