martedì 18 settembre 2012

"A" come ignoranza

(che in realtà sarebbe il titolo di un fumetto)

Vista la recente svolta "tamarra" dei giovini Palchisti reduci dalla Spagna, io in quanto creatore/produttore et masterizzatore della nota etichetta discografica PALCOLOGY RECORDS, ho deciso di sfornare un apposito cd da trasmettere a tutto volume durante la festa dell'oratorio.(e far così felice Mr.Ottolin...)

Come suggerito dal titolo, conterrà le canzoni più bellamente ignoranti o ignorarentemente bellerrime che la storia della musica abbia mai prodotto a partire dagli anni 90
(ignorarentemente è un termine di mia invenzione ©).

Quinci,  allacciate il vostro giubbino x-cape, calzate le classiche Buffalo marroni, date gas al Booster e seguitemi in questa PREVIEW

Partiamo alla grande e facendo le penne, con un suLcesso del 93 o 94 (azz...) reso ancor più noto al grande pubblico grazie (prego) al film "Vacanze di Natale 94" con Boldi e De Sica.



Proseguiamo con forse la più famosa canzone dei "La Bouche" (CHI??)


Sconfiniamo un attimo ed arriviamo al 2001, con una canzone con un testo talmente intenso ed ermetico che Ungaretti ci ha fatto pure i complimenti per mail, ovvero "love lasts forever" del Dj Molella, monzese di nascita noto soprattutto per i remix di canzoni tra cui... ehm... 883 - Nella Notte (1993)




Torniamo sui nostri passi e ritroviamo la canzone che ha permesso ad una generazione di italiani di limonare pesantemente in tutte le patrie discoteche, ovvero : L'Amour Toujours di GGiggi D'Agostino ;
più G ci sono meglio è.



Queste sono solo alcune canzoni del prossimo CD, liberi di proporne altre.

3 commenti:

  1. Non può mancare MARIO "GET FAR" FARGETTAAAAAAAA!!!

    Nello specifico "Free" e "The champion of the world", almeno!

    RispondiElimina
  2. Io propongo: "rub some bacon on it" canzoncina demenziale del duo Rhett & Link e "la ballata del ruscello" hit dello storico (perché deceduto, mica era noto a livello nazionale) gruppo rock demenziale cremonese Tampacs.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente ci dev'essere "Call Me Maybe" di Carly Rae Jepsen, "Mama Lover" di Serebro e soprattutto "Rasputin" dei Boney M.

    RispondiElimina