venerdì 1 febbraio 2008

progetto PDP

E' con grande piacere che annuncio l'inizio del progetto PDP.

Ovvero un folto gruppo di scienziati delle più varie discipline (fisici,chimici,psicologi,rabdomanti... ) ha l'obbiettivo di scoprire il nome del puntello di Panich (PDP stà per PanaDicci(il)Puntello).
Dopo una riunione preliminare queste menti elette hanno stabilito un principio fondamentale:
il puntello di Panich è costituito da atomi.



(potete finanziare il progetto versando sul c\c251233 (che è il mio...))




26 commenti:

  1. ...beh...

    se l'equipe non funziona...c'è sempre il buon vecchio metodo...

    ...sacco nero e mazzate!!!

    mi offro volentieri per qualsiasi azione di squadrismo atta al raggiungimento dello scopo del PDP...

    ...cordialmente saluto

    (p.s. : per il diretto interessato Pana:

    ...niente di personale...)

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, Luis..
    PS per coloro che qui dentro credono di essere delle menti superiori (se ce ne sono), leggete questa cosetta simpatica:

    Le 6 'verità' della vita:

    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Farai leggere subito questo messaggio ad un altro/a idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

    ditemi se non è vero... :D
    ciau

    RispondiElimina
  3. Oddio gente... provate a fare questo:
    1) Andate su Google;
    2) Digitate "find chuck norris";
    3) Cliccate "Mi sento fortunato" (o "I'm feeling lucky" x chi ha la versione inglese).
    Splendido..
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ma..PdP..
    non era Paperon de' Paperoni?

    Magni le verità 2 e 3 sono vere..ma le altre no..
    C'è qualcosa che non va

    RispondiElimina
  5. Bella mr. magni, molto carina la dritta. L'humor di Google e' sempre eccezionale.

    RispondiElimina
  6. Perplessa avrei voluto vederti mentre lo leggevi.. ma per favore
    Grazie vitello.. ma in effetti, se ci fai caso, non è google, ma un altro sito.. eheheh
    ciau

    RispondiElimina
  7. lo sapete anche che la maggior parte delle persone non riesce a toccare il gomito con la lingua?

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazzi come procede?..volevo solo informarvi che ho trovato un metodo di sostentamento per il gruppo palchisti:
    HO AFFITTATO LA GABBIA A DEI NARCOTRAFFICANTI COLOMBIANI CHE LA UTILEZZERANNO COME DEPOSITO PER LA CO...NA. UNA PARTE DEI FONDI ANDRà A LORO E UNA A NOI......
    Che ne pensate idea geniale!!!
    E per quanto riguarda Pana direi di prenderlo a mazzate sui denti...
    può bastare...ciao a tutti e buona serata

    RispondiElimina
  9. Se c'è da fare un pò di movimento fisico con l'ausilio di spranghe colpendo qualcuno...
    IO CI STO!

    RispondiElimina
  10. Luis come fai a mettere la foto a fianco invece che in alto???

    RispondiElimina
  11. ricopiato dal blog dell'oratorio
    che ne pensate?

    franceschino ha scritto...

    COMPLIMENTI A TUTTI, veramente i miei più sentiti complimenti.

    * * *Il post non è nel posto corretto? allora invito leo o gli altri due ad aprirene uno adeguato e spostare questo. grazie * * *

    E' da alcune settimane che sento parlare in maniera molto hot di questo blog, di quello che si scrive e di chi scrive.

    qualcuno mi ha anche detto che avevo già scritto precedentemente con il nick di "fra" (ed è stata anche fatta successivamente una una telefonota per sapere se ero io "fra" da parte di molti partecipanti assidui del blog) ma a differenza di tanti non ho problemi ha dire quello che penso e ad assumendomene le conseguenze.

    Forse leggendo i nick potrei considerarmi uno tra i più vecchi a parte dg, cuore (che non conosco personalmente), omar e qualcun'altro che adesso non ricordo - ho letto 500 post in 2 ore - non avevo un c...o da fare ed ero curioso!

    L'altro giorno era la festa di don bosco, "fondatore" dell'oratorio. io ho passato 5 anni di superiori in una scuola salesiana e vi posso dire che in quei 5 anni ho trovato meno odio a scuola che in questo blog.

    Leggendo come scrivevo prima tutti i post in un solo colpo protrei anche sbagliare l'associazione di qualche post a qualcuno, ma il commento successivo non cambia in base a chi l'ha scritto!

    Secondo me tutti quanti siamo peggio del governo italiano!

    Io penso che in un blog informatico, una bacheca esposta, o sulla carta da cesso ogniuno possa scrivere quello che vuole, indifferentemente dal linguaggio, dai termini, dall'ironia, dall'ispirazione, dallo spirito e chi più ne ha più ne metta. Sta poi nell'intelligenza dei lettori successivi evitare di rispondere al post considerato "errato". L'AMMINISTRATORE deve solo limitarsi a cancellare post atti ad offendere in maniera diretta e con parole pesanti qualcuno, senza difendere in maniera esplicita attacchi verso il CUORE.

    E' vero che ci sono delle regole ben chiare sulla prima pg prima di entrare nel blog ma le regole sono fatte per essere infrante.

    Non conoscendo di persona il CUORE (e questa cosa mi fa piacere solo perchè almeno il commento non può essere pilotato a favore) direi che se tu raccogliessi tutte le tue frasi in un libro la santa sede lo pubblicherebbe subito.
    Tutte le tue frasi sono legate in maniera inequivocabile a gesù, alla fede, al cristianesimo. Mi chiedo come tu faccia.
    Marco... la tua ironia è molto interessante.

    TAGLIO CORTO ALTRIMENTI STAREI A SCRIVERE LE ORE

    Penso che in questo blog non ci sia lo spirito giusto, ogniuno è pronto ad attaccare l'altro e nessuno pensa realmente allo scopo del blog dell'oratorio.

    X L'AMMINISTRATORE
    - - leo ha detto... admin mode
    Marco, si e' gia' discusso parecchio sui limiti di un blog, in quanto a chiarezza dei messaggi.
    La tua ironia, per quanto legittima, non aiuta certo il dialogo.
    Se puoi evitare... - -
    APRI UNA DISCUSSIONE DI "BORDELLO" IN CUI OGNIUNO PUO' SCORNARSI COME MEGLIO CREDE. UN POST SENZA CENSURE DOVE SI POSSONO SFOGARE I PROPRI PENSIERI ma la regola fondamentale deve essere una sola: NEGLI ALTRI BLOG SI DEVE TRATTARE SOLO L'ARGOMENTO INDICATO NEL TITOLO.

    Ho passato 30anni della mia vita in oratorio e credo in quella realta, ma se la prossima volta che torno sul blog e trova ancora l'odio che ho trovato fino ad ora creo un bel programma che rienpie il post all'infinito di messaggi e lo rendo inutilizzabile da parte di tutti. ALTERNATIVA CHIUDE DA SOLO.

    se qualcuno ha qualcosa da dire in privato lo può fare tranquillamente
    franceschino@tiscali.it

    saluti e baci

    RispondiElimina
  12. huahua oddio dade è stupendooooooo io ho ftt tt le robe k hai detto!!!!!!!!!!
    hehe...
    o io qui n centro nnt...xo giomma m ha dtt d guardarloooooooo
    è bellissimo...
    XD ciaociao bacione

    RispondiElimina
  13. Lucri tenta di convincere jimmy a venire sul blog e ogni tanto a commentare.. sennò gli impianto una coltivazione di funghi velenosi (lui con i funghi ha già qualche.. esperienza) su per il.. beh, tu convincilo, va.
    ciau

    RispondiElimina
  14. oooooooooooooooooook capooooo
    ci penso io...
    bacio

    RispondiElimina
  15. Ehi Beppe ma i tuoi amici colombiani sabato non sono arrivati.. Siamo stati lì ad aspettarli fino a tardi..
    PS Cuore è in una fase di delirio decisamente preoccupante.. andate a vedere gli ultimi commenti..

    RispondiElimina
  16. mr.magni?

    ma alle 8.37 non hai niente da fare?

    RispondiElimina
  17. Storia lunga, luis.. don't worry

    RispondiElimina
  18. Uhm... Eccovi Maso prima dell'eventualità che lo cancellino

    maso con la nausea ha detto...
    spero di non essere ripetitivo.

    a crippa
    smettila per favore di ribattere a cuore. dovresti ormai averlo capito che non puoi trovare un dialogo. puoi solo inchinarti e ricevere la Sapienza.

    a marco lucri magni ecc.
    mi fa piacere leggere interventi che alla vostra età non avrei avuto la capacità e il coraggio di scrivere. però, un consiglio in amicizia: non ostinatevi a cercare un dialogo con chi non è pronto a dialogare con voi.

    a pina
    qlc settimana fa abbiam fatto un incontro per discutere del blog e sicuramente il don te ne ha parlato. ci siam detti che i messaggi devono essere chiari e comprensibili. tu invece continui a vaneggiare e a vendere aria fritta.
    “le mie parole fanno bene..io amo..” MA PER FAVORE!!!! MA CHE CXXXO DICI!!!! tu ami???? conosci il significato della parola amore? cosa ami, lo schermo di un computer? “sono attenta ai cuori”...ma quali cuori? il mio non è chiuso in un computer! non conosci affatto i nostri cuori e lo dimostri con quello che scrivi.
    ti ringrazio infine per aver fatto in modo che questo blog che poteva essere un ottimo strumento per NOI giovani sia diventato luogo di discordia e di deliri psichiatrici. non è solo merito tuo, ma di certo ci hai messo un bell’impegno.
    E NON PROVARE A SCRIVERE “MATTEO..IO TI VOGLIO BENE..IO AMO..” ALTRIMENTI VEDI LA RAFFICA DI INSULTI CHE TI TIRO GIU.
    io amo, sì, ma sono anche capace di voler male, perchè sn un povero homo sapiens sapiens, scusa se son rimasto indietro nella catena evolutiva ma non è colpa mia.

    a franceschino
    è pronto o no il programmino per gli spam?

    ---

    Troppo schietto e diretto? cancellatemi pure Signori amministratori. lo ripubblicherò fino a settanta volte sette.

    RispondiElimina
  19. ieri mentre tornavo dalla magnifica e contesa partitta di basket dei miei coetanei ho parlato con il vitelo riguardo ad una serata insieme per fare le spine... qualcuno ne sa qualcosa sull' organizazzione di quusta serata????
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  20. Confermo cio' che dice Ste Piazza, visto che per il carnevale qualcuno e' a casa per BEN e dico BEN UNA SETTIMANA!!! vale la pena di sfruttare questa manovalanza per fare prolunghe. Se qualcuno ha tempo in settimana in serata o nel pomeriggio per andare in teatro ci dia un segno.

    P.S.: Ieri mentre giravo per il paese ho visto gli amici narcotrafficanti di Beppe e mi hanno detto che hanno sbagliato strada, ma x sab prox dovrebbero farcela a venire.

    RispondiElimina
  21. Quindi stasera? che si fa?
    non c'è mica cineforum con un film dal titolo "martelliamoci i maroni" o qualcosa del genere?

    va beh, io ci sono.

    p.s.Bello Vitello!(nella foto,intendo)

    RispondiElimina
  22. Ho cambiato idea, stasera non ci sono.c'è il superbowl(in replica)

    RispondiElimina
  23. ste a quando allora il palcology day? se è il sabato 16 come tu dicesti in tempi andati è una bella data

    RispondiElimina
  24. Insomma, smettiamola di taglia-incollare brani dal blog dell'oratorio! Non c'è abbastanza serietà qui..
    Per le spine..quando volete! Sto disperatamente cercando qualcosa di non inutile da fare

    RispondiElimina
  25. Per le spine si può fare mercoledì, se salta lo spettacolo di Tango (come è probabile che accada), o giovedì...

    Domani mi informo su quando la sala è libera.

    Attendete un mio commento futuro (o non bigiate la catechesi di domani) per maggiori dettagli.

    RispondiElimina