mercoledì 13 febbraio 2008

Riunione

Volevo commentare la riunione con il Don con un post serio ed intelligente... ma dato che non mi viene in mente niente (e non ho assolutamente voglia di sbattermi) farò qualche commento stupido:

  • Alcuni testimoni hanno visto stamattina Sogliolino ancora alle prese con il foglietto del Don
  • Non ho capito in che lingua parlava il personaggio di Saro (sicuramente non era una lingua indo-europea)
  • la torta era veramente buona, non come quelle di S. (questa è una volontaria provocazione, in effetti spero che S. si presenti con una torta per dimostrare le sue virtù culinarie)
  • dopo circa 15 minuti di visione del film, il mono-neurone che ho in testa pensava: " miiiii, Montalbano sono! "

8 commenti:

  1. Bene, visto che le mie doti culinarie non sono apprezzate, eviterò di portare qualsivoglia torta/biscotti e simili per il dopo lavoro del sabato..
    E comunque Siro si è fatto fuori metà della mia torta al cioccolato..quindi almeno qualcuno apprezza la mia arte

    RispondiElimina
  2. s. ma hai letto cosa ho scritto tra parentesi?

    RispondiElimina
  3. >>>>>>>>QUESTO COMMENTO NON<<<<<<<<
    >>>>>>>CENTRA NIENTE COL POST<<<<<<

    - Google maps
    - Cerca "Strada dei campi Gorizia"
    -Immagine satellite
    -Zoom dove c'e' la freccia!

    Siete d'accordo?

    RispondiElimina
  4. Vitello bellissimo.. e d'accordissimo
    ciau

    RispondiElimina
  5. sono decisamente daccordo con il vitello quella è senz'altro una strada che farò.

    ps se volete un'altra torta da s. dovete fare così:

    s. la tua torta era buona... ma per esserne davvero certi dovremmo riassaggiarla, quindi portane un'altra.

    RispondiElimina
  6. auguri vitello

    alles gute zum geburstag !!!!!!

    AUGURI

    auguro a tutti buon natale


    aiuto palchista

    RispondiElimina