mercoledì 30 aprile 2008

1° Maggio

Oggi, io e il ministro dell'economia Siro abbiamo fatto piazza pulita dell'esselunga di vimercate;
preparatevi tutti ad ingrassare di almeno un paio di chili!

Tranne Panich. Infatti il nostro simil-fonico dovrà affrontare una prova di forza per dimostrare di meritarsi l'appellativo di Capo dei Palchisti.

(Non ti preoccupare, è una prova semplice semplice... )



(a fine prova, sollevare tronchi sarà per te una cavolata)


DIMENTICAVO: RITROVO ORE 11.15

giovedì 24 aprile 2008

Scripta manent

Ecco in esclusiva la traduzione (S. e Pana scrivete da cani!!ho dovuto consultare un perito calligrafico per capirci qualcosa!) del resoconto della grandiosa trasferta alla fiera di rimini:

A.D. anzi, A.V.(anno Vitelli) giorno 27, mese secondo dalla sua sacra nascita.
Panigati offende Ste dicendo che è lui il più ispirato a dire cag...e, nel frattempo Ste guida imperturbabile riportandoci verso l'agognata dimora.
Nessuno sa cosa dire:


beh, è un inizio.

Ricominciamo.
Da questa indimenticabile giornata in fiera portiamo a casa un'importante lezione di vita:sentiamo il disperato bisogno di una palma luminosa...e delle ragazze degli stand (cioè... tutti tranne qualcuno, vai a indovinare chi!) Inoltre, dato che la tecnologia sta facendo passi da gigante, e viene tra l'altro in nostro aiuto per aumentare il grado di surrealismo del musical
(born to be Abramo) richiestoci dalle nostre registe, abbiamo deciso di eliminare oltre alle scenografie anche gli attori sostituendoli con proiezioni laser e voci disumane fuori campo.
Da questa intensissima giornata dopo aver visitato la fiera, unendo i nostri (quasi) 5 cervelli abbiamo capito che: la cosa che più serve ai palchisti, in questo momento, sono i biglietti da visita
poichè in realtà tutto il resto è efficacemente sostituibile da utilissime palme luminose alte 4 metri. In verità le palme non fanno niente, però lo fanno molto bene.


(per vedere correttamente le palme ruotare la testa di piGreco/2)
(si ringraziano gli autori : Siro, S, Pana e Vitello)


venerdì 11 aprile 2008

attendere prego...

In attesa che il buon Vitello mi spedisca le innumerevoli foto della fiera di Rimini, vi progongo una news increbile:

(ANSA) Guinness dei primati; nuovo record italiano.
E' stato convalidato il Record ai Giunness dei primati per il giovane italiano Emanuele Panigati, il giudice accreditato Luis ha infatti accertato e documentato che il giovane è riuscito a mangiare tutta la sua parte di grigliata mista di carne.Secondo un calcolo scientifico il ragazzo avrebbe ingerito una massa di cibo equivalente alla propria.Purtroppo gli effetti sono stati devastanti...


(p.s. per restare in tema, che ne dite se il 1° maggio facciamo una grigliatina?)

venerdì 4 aprile 2008

On the road

E' con grande gioia che la S.L.Service Records annuncia la prossima uscita del nuovissimo e bellissimo (ma anche bellissimerrimo) CD dal titolo " On the Road".
Sarà presentato in esclusiva a tutti i partecipanti della trasferta riminese.

p.s. Beppe, che fai, non vieni? per punizione ti dimezziamo lo stipendio!!


(il CD è in unica copia del valore di millemila milioni di euro)