Con un'affannosa corsa per tutta la brianza, io e il capo Panich abbiamo trovato chi ci stampa le magliette.Tale Pierino, persona simpaticissima e sicuramente affidabile, che dovrebbe consegnarle in tempo per venerdì.
La Maglietta riporterà sul retro la frase "Lavorare stanca", che per chi non lo sapesse è una citazione culturale di una certa importanza.(Cesare Pavese).(Giusto per far capire che noi Palchisti non siamo quattro pirla)(quattro è un numero simbolico).
Comunque le buone notizie non finiscono qui, infatti ho scoperto che in data 28/09/2008 alle ore 20.45 il Derby di Milano sarà trasmesso a gratis (per ribadire il concetto AGGRATIS) dalla Tv Svizzera Italiana in digitale terrestre.
Ora, io ho una piccola televisione che possiamo sistemare in regia; qualcuno ha il decoder?
(No, non è Pierino)
...Il problema non è tanto il decoder... il problema è l'antenna... ce ne vuole una più che buona e soprattutto che prenda la tv svizzera (io, ad esempio, sono riuscito a vederla solo 2 giorni quest'estate, poi il segnale è scomparso...)
RispondiEliminaSoprattutto, tenete presente che non si può usare l'antenna dell'oratorio, perchè il segnale dopo 40 - 50 m di cavo, sarebbe troppo debole (il digitale è anche più sensibile a questi problemi, rispetto all'analogico...)
Intanto ricordo a tutti che il nostro lavoro per la festa seguirà grossomodo questo calendario:
-Venerdì 26: Pomeriggio (più o meno tutto) recupero materiale noleggiato e inizio montaggio ring; chiunque fosse libero anche la mattina, si faccia vivo in oratorio... appena scompaiono i VVFF inizia il lavoro vero...
-Sabato 27: Mattina, pomeriggio e sera: Montaggio e cantabimbo... orari ancora da definire...
-Domenica 28: Mattina, pomeriggio e sera: messa, spettacolini per bambini e concerto
Ci si vede...
"appena scompaiono i VVFF inizia il lavoro vero..."
RispondiEliminaa causa di un lapsus freudiano avevo letto
" lavoro Nero "
p.s. troviamo anche un'antenna?
Continuando la serie di ottime notizie...
RispondiEliminaLE MAGLIETTE SONO PRONTE!
Domani andrò a ritirarle...
Grazie per il lavoro alla festa!!!
RispondiEliminaSenza voi, ci sarebbero metà delle attività! GRAZIE DAVVERO!!!!!