mercoledì 7 gennaio 2009

Comma 1

Giusto per spiegare il post precedente;

Il vecchio Tecnico Luci (Siro) nell'anno 2008 ha aderito con grande entusiasmo al progetto del musical "Come le stelle del cielo" prodotto dall'oratorio.
Essendo io, generoso di mia natura e volendo rendere gloria ed onore al grande operato di Siro per tale spettacolo lo autorizzo (come da contratto nazionale dei Palchisti)ad essere il responsabile Tecnico Luci per tutta la durata delle prove e per tutte le date in cui lo spettacolo girerà per l'Italia.
Sicuro della gratitudine del suddetto Siro non posso fare altro che augurare a lui ed a tutti gli altri Tecnici ed Attori la più grande fortuna e il maggiore successo possibile.


(Siro sorridente dopo la firma del contratto)

3 commenti:

  1. Dunque io non ho mica capito bene il succo degli ultimi post, se qualcuno me lo può spiegare in modo più facile ve ne sarei grato.
    Perché io ho capito che se voglio accendere una luce devo chiederlo a Siro che lo dice a Marchetti che poi frusta Ste Piazza che insulta Pela che va a chiamare Jimmi che fa una telefonata a Soglio che avvisa Della che fa uno sgambetto a Magni che gli tira una scarpa (mancandolo) e prende il Brambo che picchia S. facendogli cadere la torta che viene però salvata da Pana che però rovescia la coca-cola sul mixer, il dimmer va in corto circuito e la luce si accende. Funziona così?

    P.S.: Comunque vorrei complimentarmi per la lungimiranza di chi ha fatto un video sull'accordamento (se così si può dire) delle campane di Brivio! (che trovate nella barra accanto) Peccato che qui al lavoro non ho l'audio, ma a casa me lo guarderò meglio!

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE MESSAGGIO URGENTE:

    Come tradizione, il Conte (quello di S. Eugenio, non l'altro) offre la cena per tutti quelli che hanno aiutato quest'anno per lo spettacolo di S. Eugenio di dicembre.

    Sono state proposte due date, tra le quali bisogna decidere: Sabato 24 o Domenica 25 (notare che tra le due date c'è la o e non la e).

    L'ora verrà comunicata in seguito.

    Siete quindi tutti pregati di farmi sapere, a mezzo blog o di persona:

    - quale data preferite;
    - se ci siete anche nell'altra data.

    La data verrà poi decisa da me e dal Conte in modo tale da permettere a tutti (o comunque alla maggior parte delle persone) di venire alla suddetta cena.

    RispondiElimina
  3. faccio un piccolo discorso in tre punti(ovviamente come tutti i piccoli discorsi in tre punti, questo sarà chilometrico)

    punto 1:ufficialmente dal 1 gennaio , io sono diventato il megadirettore-tecnico luci della beneamata società S.L.Services.Grazie al comma 1(descritto mirabilmente nel post) la mia è al momento una carica virtuale, in effetti il mio ruolo reale consiste nel salvare il mixer dalla coca-cola rovesciata da Panich che stava salvando la torta di S.mentre ella stessa si stava facendo picchiare da Brambo, arrabbiato perchè Magni gli aveva scagliato una scarpa perchè sgambettato da Della il quale avvisato da Soglio avvisato a sua volta telefonicamente da Jimmi chiamato da Pela a causa degli insulti profusi da Ste Piazza causati (forse) dalle frustate che io stesso gli rifilavo mentre ascoltavo Siro che mi riferiva che il Vitello voleva accendere una luce.
    Mi sembra di aver fatto chiarezza.

    punto 2:l'inutile barra video di "iutub" sceglie i filmati in base ad alcune parole chiave (concerto, rock, musica, spinterogeno, duodeno...)che io ho inserito.Qualche volta trova filmati strepitosi come i tizi delle campane altre volte no.

    punto 3:Sabato 24 va bene, Domenica 25 va benissimo

    RispondiElimina