Concorezzo 19 Febbraio 2009
Oggi, vorrei parlarvi di un Palchista di nome Beppe.
Questo giovine era felice di passare i sabati pomeriggio in quel luogo sacro che è il Palco, a parlare con gli amici, a lavorare a ridere ed a scherzare come un qualsiasi Palchista, come me e te.
Però questo ragazzo è sparito, scappato? non si sa, fuggito dal mondo crudele del Palchismo? forse...
Da una sicura ricostuzione della psicologia del giovane possiamo certamente dire che il ragazzo è sempre stato il tipico "bravo bagai", sempre a messa a mezzogiono, astemio, (etc...)
Proprio per questo non riusciamo a spiegarci la sua sparizione!
Ma passiamo ai fatti di cronaca:
il giovane è stato visto l'ultima volta il sabato 24 gennaio, in teatro intento a trafficare con delle corde di canapa, ma i testimoni non sono affidabili.
Si dice anche che il Vitello abbia parlato al telefono con il ragazzo qualche giono dopo Capodanno, ma anche qui le informazioni sono spezzettate e confuse.
Sembra infatti che abbia vissuto in modo particolare la fine dell'anno e che questa possa esser la causa del suo allontanamento dalla vita del Palco.
Oppure sono state le continue delusioni sportive (intendo calcistiche, più precisamente il milan a -11, (ahhaaahaha))ad aver sconvolto la vita del giovane.
Alcuni narrano di averlo visto una domenica mattina (si...mezzogiorno)dirigersi verso il centro con il giornale "Libero" sottobraccio.Ma i filmati visionati smentiscono questa ipotesi.
In conclusione dov'è Beppe? tornera in teatro?
Nessuno lo sa, ma noi lo attendiamo a braccia aperte!
(ci piace ricordarlo così)
(P.S. questa ricostruzione potrebbe NON essere coincidente alla realtà)