giovedì 19 febbraio 2009

Chi l'ha visto?

Concorezzo 19 Febbraio 2009

Oggi, vorrei parlarvi di un Palchista di nome Beppe.
Questo giovine era felice di passare i sabati pomeriggio in quel luogo sacro che è il Palco, a parlare con gli amici, a lavorare a ridere ed a scherzare come un qualsiasi Palchista, come me e te.

Però questo ragazzo è sparito, scappato? non si sa, fuggito dal mondo crudele del Palchismo? forse...
Da una sicura ricostuzione della psicologia del giovane possiamo certamente dire che il ragazzo è sempre stato il tipico "bravo bagai", sempre a messa a mezzogiono, astemio, (etc...)

Proprio per questo non riusciamo a spiegarci la sua sparizione!

Ma passiamo ai fatti di cronaca:
il giovane è stato visto l'ultima volta il sabato 24 gennaio, in teatro intento a trafficare con delle corde di canapa, ma i testimoni non sono affidabili.
Si dice anche che il Vitello abbia parlato al telefono con il ragazzo qualche giono dopo Capodanno, ma anche qui le informazioni sono spezzettate e confuse.
Sembra infatti che abbia vissuto in modo particolare la fine dell'anno e che questa possa esser la causa del suo allontanamento dalla vita del Palco.
Oppure sono state le continue delusioni sportive (intendo calcistiche, più precisamente il milan a -11, (ahhaaahaha))ad aver sconvolto la vita del giovane.
Alcuni narrano di averlo visto una domenica mattina (si...mezzogiorno)dirigersi verso il centro con il giornale "Libero" sottobraccio.Ma i filmati visionati smentiscono questa ipotesi.

In conclusione dov'è Beppe? tornera in teatro?
Nessuno lo sa, ma noi lo attendiamo a braccia aperte!


(ci piace ricordarlo così)
(P.S. questa ricostruzione potrebbe NON essere coincidente alla realtà)

3 commenti:

  1. Vi riporto le testuali parole di un testimone che mi ha contattato rimanendo nell'anonimato:
    "Nella serata di sabato 24 gennaio, ho visto Beppe che parlava con dei loschi individui, avevano la pelle un po' scura, forse cubani... I tizi erano decisamente arrabbiati, parlavano di non so che corda e ho sentito chiaramente uno "Stronzo, ci hai dato i cordini!". Quindi Beppe ha invitato alla calma e ha sostenuto di voler rimediare, quindi si è allontanato. Insospettitomi, l'ho seguito: si è diretto in teatro, e da lì non l'ho più visto. Però, poco dopo il suo arrivo, ho visto il furgoncino dei cubani, che sono scesi e sono andati a loro volta in teatro. Qualche minuto dopo, i cubani sono usciti tenendo delle corde sulle spalle, saranno state una decina, e di Beppe nessuna traccia. Però sono sicuro di aver visto un cubano che si puliva le mani con un fazzoletto, ed il fazzoletto si tingeva di rosso man mano che si puliva."
    Detto ciò, propongo una spedizione nei meandri del cinema alla ricerca del (presunto) cadavere di Beppe. Il primo che ci va controlli nei cessi...

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE!
    una fonte anonima dichiara di avere visto Beppe nel giardino di casa sua.Addirittura questi gli avrebbe rivelato di essere presente oggi in teatro!

    RispondiElimina
  3. cavoli! dovevo fare un post ma non mi ricordo assolutamente su cosa...
    dannato alzaimer galoppante!

    RispondiElimina