martedì 27 ottobre 2009

Fannulloni!

Concorezzo 24/10/2009 17:40
Palchisti; Luis: fannulloni? Daremo la caccia agli imboscati

Concorezzo, 24 ott. (Apcom) - Nuovo attacco del ministro della Funzione pubblica (leggere Blog), Luis, contro i 'fannulloni' della gabbia. "Farò di tutto per dare la caccia all'imboscato", ha detto a margine della presentazione dell'operazione trasparenza per il personale del suo dicastero. Non è possibile che i 2 nuovi autori del blog non producano post, per i quali intascano lauti stipendi. Pensate - ha aggiunto Luis - addirittura uno di questi si è già dato per malato". "La S.Louis Service - ha spiegato il ministro - secondo dati macro e 'atecnici', ha tassi di assenteismo doppi rispetto al settore privato. Non è ammissibile che ci sia una parte di palchisti che lavora e fatica sui campi di calcio e un'altra, che lavora molto meno, vivendo sulle spalle degli altri, mangiando patatine e bevendo coca-cola a sazietà". "Forse qualcuno - ha concluso Luis - si irrita se, riferendomi a questo obiettivo, cito Mao Tse Tung ("colpirne uno per educarne cento") oppure dico che bisogna licenziare i fannulloni.(ricordo che la procedura di licenziamento necessita 120 anni per essere valutata) Ma credo che continuerà a irritarsi, perchè in questa battaglia ho con me il 999% della popolazione italiana".

Fonte: Apcom

7 commenti:

  1. Prossimamente andrò ad ordinare le magliette nere, chi la vuole scriva qui la taglia

    ste

    RispondiElimina
  2. Oggetto: dichiarazioni illecite

    Come co-autore del presente blog mi dissocio da ogni dichiarazione rilasciata in merito a tale questione, sottolineando che l'altro autore è malato e pertanto potrebbe dedicarsi al fantomatico post sul Teatro Moderno che da tanto stiamo attendendo. Infine comunico che in ogni caso sto assiduamente pensando ad un appropriato post relativo ad alcune importanti questioni; per mancanza di tempo, tuttavia, la data della sua pubblicazione è attualmente ignota.
    Con la presente, porgo distinti saluti.

    Davide Magni, co-autore di "Palcology - Sem chi per vi oltar" e fondatore della pagina "Saint Louis Service" su Facebook

    Concorezzo, 27/10/2009, ore 18.08

    (Per la maglietta per me va bene una L... Comunque le taglie le ha raccolte Jimmy tempo fa)

    RispondiElimina
  3. il foglietto scritto da jimmy è andato perso da tempo immemore(nel senso che io non me lo ricordo).

    @magneto : per discutere delle responsabilità che questo impegno comporta è necassario essere delle persone serie e mature, quindi l'unica cosa che posso dirti è :
    prprrrprprrrrrrprrrrr!!ahahaha!!!

    RispondiElimina
  4. grazie per aver perso i miei papiri che contevano pagine e pagine di informazioni..... cmq per me e quelli come me (vedi cazza, gabry e altri pochi eletti) taglia XL

    RispondiElimina
  5. Io da povero mingherlino rispetto agli eletti qui sopra prenderò una mediocre L.

    Inoltre mi offro con la presente come sostituto autore per quel brutto scansafatiche scialacquasalari che pur essendo malato non trova il tempo e la forza di schiacciare tasti a caso per fare un post qualsiasi sul rinomato blog palchistico.

    RispondiElimina
  6. Visto che avete rotto le scatole, ho iniziato la rubrica del teatro moderno.
    Probabilmente non è il massimo, visto che non sono molto in forma, in futuro cercherò di fare meglio.

    Luis valuta la proposta di Della... se vuole si può aggiungere anche lui

    RispondiElimina