venerdì 29 gennaio 2010

Caso Service, nuovi sviluppi

CONCOREZZO - E dopo la segnalazione che vedeva la scimmietta del Saint Louis Service in compagnia del noto pescivendolo terrorista Osama Bin Laden, oggi è giunta in Redazione una nuova fotografia che ritrae Service in un luogo quantomeno curioso. La fonte, rimasta anonima, ci permette di aggiungere un nuovo tassello al vero e proprio caso esploso in seguito alla scomparsa di Service dalla sua accogliente dimora: che sia fuggito perchè il suo alloggio si chiama gabbia e questo nome gli dà un senso di oppressione? Quello che è certo è che, adesso, lo spazio non gli manca.


(foto di repertorio)

domenica 24 gennaio 2010

Service, un altro avvistamento

CONCOREZZO - Nuovi sviluppi sul caso Service. La scimmietta, scomparsa alcune settimane fa, è infatti stata  avvistata in un luogo di cui le nostre fonti non sanno il nome, ma che è facilmente intuibile dall'immagine che accompagna questo articolo. Dopo l'accorato appello del padre, nonchè tutore, che lo voleva nuovamente con sè nonostante avessero avuto «delle divergenze», è girata questa immagine nel web. Chissà se il padre sarà felice di saperlo vivo e in buone mani.





(foto di repertorio)

sabato 16 gennaio 2010

Evento dell’anno

Il gruppo Palchisti e il S.Louis Service sono lieti di invitarvi al più grande evento dell’anno, ovvero il ritorno sulla scena canora italiana del mitico Gianni Togni!!!
Per questa occasione il concerto sarà unplugged e la scaletta percorrerà la carriera trentennale del cantautore e come chicca finale ci sarà un inedito che la critica ha già definito “da far accaponare la pelle”.
Non Mancate!



Ore 15 in gabbia.

lunedì 4 gennaio 2010

Chi l'ha visto ?

Passati i festeggiamenti, mi sono accorto che in gabbia manca qualcosa di fondamentale per il futuro del Palco… è sparito Service!!!!!


(foto di repertorio)

Ho così contattato la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” per ritrovarlo ed ho compilato la scheda delle sue caratteristiche.
Altezza : 20 cm
Lunghezza braccia : 35 cm
Pelo : corto, bianco/crema
Segni particolari : amante della birra, a causa del torcicollo non riesce a muovere la testa, mani prensili


Ecco un accorato appello del padre di Service:
Siro :- Figlio mio torna a casa, lo so che abbiamo avuto delle divergenze ma i problemi si risolvono insieme. Se torni ti prometto che non farò più usare il nostro mixer a quei babbei di “Giomo” e “Ste P.zza”.

Quindi chiunque abbia notizie, trovi testimonianze su Service e dove si trova ora le renda pubbliche nei commenti del blog.
Da tutti i Palchisti, GRAZIE