lunedì 4 gennaio 2010

Chi l'ha visto ?

Passati i festeggiamenti, mi sono accorto che in gabbia manca qualcosa di fondamentale per il futuro del Palco… è sparito Service!!!!!


(foto di repertorio)

Ho così contattato la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” per ritrovarlo ed ho compilato la scheda delle sue caratteristiche.
Altezza : 20 cm
Lunghezza braccia : 35 cm
Pelo : corto, bianco/crema
Segni particolari : amante della birra, a causa del torcicollo non riesce a muovere la testa, mani prensili


Ecco un accorato appello del padre di Service:
Siro :- Figlio mio torna a casa, lo so che abbiamo avuto delle divergenze ma i problemi si risolvono insieme. Se torni ti prometto che non farò più usare il nostro mixer a quei babbei di “Giomo” e “Ste P.zza”.

Quindi chiunque abbia notizie, trovi testimonianze su Service e dove si trova ora le renda pubbliche nei commenti del blog.
Da tutti i Palchisti, GRAZIE

5 commenti:

  1. non so se può essere utile ma mio cuggino dice di aver visto Service a Capodanno in piazza del Duomo a Milano.Andava in giro a petto nudo con 2 bionde (birre) e un gruppo di pupazzi poco raccomandabili.

    ciao

    RispondiElimina
  2. si avvisa tutti i palchisti che il 18 ci dovrebbe essere una cena e ruinione per stabilire le prossime date del musical.
    rispondete in fretta perchè bisogna indicare il numero di partecipanti.

    RispondiElimina
  3. io ci sarò
    se ci sarai...

    va beh comunque ci sn

    RispondiElimina
  4. Informatori affidabili dicono che service sia stato visto parlare con Pippo e Topolino in gran segreto e che sia stato scritturato per il prossimo film Disney "La notte dei pupazzi viventi".

    Alla cena ci sono anch'io.

    RispondiElimina