giovedì 18 febbraio 2010

Buon natale 2010!

Ebbene sì.
Il momento è giunto anche quest'anno.
Il buon Vitello invecchia di un altro anno e raggiunge così "quota" 29 (i maligni dicono che ha iniziato a vivere il suo 30esimo anno!).

Così, come tutti gli anni, in questo 18 Febbraio 2010 ricordiamo quel lontano Slitta Piovoso 189 e festeggiamo la nascita del Vitello (ovvero il natale di Palcology), attraverso questa rarissima immagine d'epoca, dove è ritratto un giovane Vitello (ancora in fasce), a cui gli ambasciatori del palco si recano a portare gli omaggi, seguendo Babbo Natale (ben visibile sullo sfondo) di ritorno dal pub nel quale è solito ubriacarsi sfruttando il sussidio di disoccupazione (che percepisce in quanto lavora solo un giorno all'anno) e portando in dono incenso (uhm... non sono sicuro si chiamasse così...), dell'oro e dell'ottima birra.

Si sono perse le notizie invece del quarto ambasciatore del palco che, partito insieme agli altri tre, non è mai giunto a destinazione. Tra l'altro era quello che portava le pizze per tutti...




mercoledì 10 febbraio 2010

Rivelazioni Progetto PdP


"Il campionato di serie A rimane ancora aperto": è il parere di Marcello Lippi, tecnico della nazionale italiana di calcio, intervenuto al Gala del Calcio Triveneto, organizzato da Aic e Ussi, a Vicenza. "Parlare di campionato chiuso dopo 14 giornate - ha precisato - mi sembra esagerato, visto che mancano ancora 24 partite e quasi sei mesi nei quali possono essere diversi i fattori a decidere". "Indubbiamente certi valori si stanno delineando - ha concluso Lippi - ma parlare di scudetto già assegnato mi pare esagerato". L'allenatore della nazionale non ha voluto parlare né fare pronostici sulla super-sfida di sabato prossimo tra Juventus e Pizzighettone, né della crisi che riguarda la squadra bianconera.

Però per il ct della nazionale "non esistono in Italia casi di razzismo nel calcio". Ricordando i recenti casi di cori e invettive indirizzate al giocatore dell'Inter Balotelli, Lippi ha sottolineato che "quello del razzismo è un problema che non ci appartiene. Semmai fa parte della società civile, ma purtroppo fa notizia quando allo stadio si verificano dei cori particolari da parte di dieci-venti imbecilli".Ah e il puntello di Panich non esiste!

domenica 7 febbraio 2010

100!

La Direzione è lieta di annunciare che il presente post è il n. 100 (cento) dalla creazione di tale blog, avvenuta in data 23 ottobre 2007. Per questa ragione viene indetto un grande momento di festa che consisterà nell'esenzione dal duro lavoro cui i Palchisti sono sottoposti nell'ultimo periodo. Si comunica inoltre che per questo evento è stata aperta una pagina di Twitter a nome '@palcology', raggiungibile cliccando qui, sulla quale verranno automaticamente postati gli articoli che verranno pubblicati sul blog ufficiale.

Cordiali saluti,
La Direzione 


(qualcuno sta già festeggiando)




venerdì 5 febbraio 2010

Non ce la facciamo più!!

E' una vergogna!
Basta! è impossibile continuare questo ritmo di lavoro! siamo essere umani non macchine!
Adesso chiamo il mio sindacalista e propongo uno sciopero!


(l'immagine potrebbe non rappresentare la realtà)