giovedì 18 febbraio 2010

Buon natale 2010!

Ebbene sì.
Il momento è giunto anche quest'anno.
Il buon Vitello invecchia di un altro anno e raggiunge così "quota" 29 (i maligni dicono che ha iniziato a vivere il suo 30esimo anno!).

Così, come tutti gli anni, in questo 18 Febbraio 2010 ricordiamo quel lontano Slitta Piovoso 189 e festeggiamo la nascita del Vitello (ovvero il natale di Palcology), attraverso questa rarissima immagine d'epoca, dove è ritratto un giovane Vitello (ancora in fasce), a cui gli ambasciatori del palco si recano a portare gli omaggi, seguendo Babbo Natale (ben visibile sullo sfondo) di ritorno dal pub nel quale è solito ubriacarsi sfruttando il sussidio di disoccupazione (che percepisce in quanto lavora solo un giorno all'anno) e portando in dono incenso (uhm... non sono sicuro si chiamasse così...), dell'oro e dell'ottima birra.

Si sono perse le notizie invece del quarto ambasciatore del palco che, partito insieme agli altri tre, non è mai giunto a destinazione. Tra l'altro era quello che portava le pizze per tutti...




6 commenti:

  1. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    Sono commosso, mi sta scendendo una lacrimuccia. Non penso di meritarmi addirittura un post di auguri sul blog di palcology, comunque vi ringrazio infinitamente e prometto di dividere la birra portata in dono con tutti voi (almeno quello che rimane dato il tempo che è passato da quell'avvenimento). Infatti ero così piccolo che non mi ricordo quando è stata scattata quella foto.

    Comunque io non temo lo scorrere del tempo che i maligni continuano a sottolineare perché io sono convinto che non sto invecchiando ma sto solo diventando saggio!

    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  2. Lippi " Auguri Vitello, purtroppo però non potrò convocarti per il mondiale"

    RispondiElimina
  3. Lippi "Anche perchè il mondiale non esiste"

    RispondiElimina
  4. Vitello,hai accorciato di un giorno il divario con la morte!!!!
    AHAHAHAH

    RispondiElimina
  5. Lippi "Buon Compleanno anche al nostro rev.Capo Spirituale!"

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina