sabato 17 aprile 2010

Grigliata


Questo manifesto è stato rinvenuto ieri in gabbia...
Qualcuno ne sa qualcosa?!?

Pare comunque che si stia organizzando la tradizionale grigliata del palco del 1° Maggio (a pranzo).

Sono invitati tutti coloro che hanno svolto una funzione socialmente utile sul palco quest'anno (no, nascondino al buio non è "socialmente utile", mentre le leccornie di S. sì, lo sono).

Ovviamente bisogna dare la propria adesione (a me, a Ste od a Siro (o sul blog) entro il 25 Aprile), altrimenti non si mangia (e non si beve (acqua..., cosa credevate? Alcolici? (Ma quante parentesi ho aperto in questa frase?))).

Dopo la grigliata tradizionale riunioncina (ed, a seguire, gelato). Vi raccomando la presenza perché ci sono alcune comunicazioni importanti.

7 commenti:

  1. Ovviamente io ci sono e dichiaro ufficialmente che questo (2010) è l'ultimo anno in cui faccio il cuoco/fuochista per la grigliata.

    ps1 Ma il nuovo CD è in produzione?
    perchè si potrebbe aggiungere "knights of Cydonia" dei Muse

    ps2 Della hai il compito di scrivere un post dal titolo "La Metafisica degli sdoppi ed i Cammelli"

    ps3 dico solo :"ahahahhahahaah 2-0!ahahahahhahaah"

    RispondiElimina
  2. Il nuovo CD è in produzione, aspettavo con ansia la tracklist proposta da Panaculo (ok, adesso che l'ho detto posso andare in pace). Eventuali proposte sono ben accette. A breve (cioè quando scade quello vecchio) metterò un nuovo sondaggio per scegliere la hidden track (che sarà per ovvi motivi celata agli occhi indiscreti di suore/preti vari).

    Della mi sembra fiacchino in questo periodo, spero che si possa riprendere con una degna opera quale un trattato come quello proposto. Forse.

    RispondiElimina
  3. Anch'io confermo la mia presenza alla super grigliatona della festa dei lavoratori palchistici!!!

    Visto che si discute del nuovo CD penso che potremmo presentare una sua anteprima proprio in occasione della grigliata (chi ha orecchie per intendere intenda). Se non si riesce ad avere il supporto va benissimo una playlist...

    Già dal titolo il post di della deve sarà uno spettacolo sono curioso di leggerlo.

    Bene bene non resta che attendere perché il primo Maggio si avvicina velocemente, quindi raccogliete le idee, svuotate gli stomaci, preparate l'ugola, alzate i calici e...

    RispondiElimina
  4. Adesso mi prendo il Vitello...baci baci
    Chiara

    RispondiElimina
  5. News sul CD: visto che me ne ero completamente dimenticato prima che Luis commentasse, mi rimetto al lavoro. Saranno tuttavia favorite delle canzoni di livello culturale più elevato rispetto a quelle presentate tramite la precedente tracklist (di conseguenza, Elio e le Storie Tese sono assolutamente ammessi e ben accetti). Niente (o meglio, poche) minchiate.

    La direzione

    RispondiElimina
  6. dott.inf.capo spirituale23 aprile 2010 alle ore 07:48

    non osate dimenticarmi per la grigliata, mi raccomando.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Non ti dimentichiamo mica...
    e non dimentichiamo anche che hai rotto il tuo voto, subirai una pena per contrappasso per farti tornare sulla retta via; ovvero è già pronta per te una cassa di pregiata birra Faxe da 1L che tuo malgrado ti toccherà ingurgitare...

    già immagino la disperazione dipinta sul tuo volto (faccina sorridente)

    RispondiElimina