domenica 30 maggio 2010

Rumors

Due anni.

Da ormai due anni aspettiamo questo mirabile evento.
Ebbene sì. Con parte dei soldi che incasseremo dal gentile Commune di Concorrezzo in occasione dei service che saremo chiamati a svolgere, la Gabbia potrà finalmente salutare, dopo millemila anni di onorata carriera, dita e dita di polvere tra una manopola e la limitrofa, sudore di mani sudate alla festa dell'Oratorio, botte, guerre, carestie, pestilenze, cadute di governo, "terremoti, inondazioni, le cavallette" (vediamo chi coglie la citazione!) , il Lem, di cui solo pochi riescono a ricordare il nome (che viene tramandato di generazione in generazione in quanto non risulta più leggibile da circa millemila anni meno uno), finalmente potrà ottenere delle degne esequie per essere sostituito da un nuovo, fiammante acquisto. I dettagli dell'operazione rimarranno segreti sino a nuove disposizioni. Cominciamo pure a stringere la mano ad un amico, un caro amico, che a breve ci lascerà.

E se non bastassero i soldi?

...




(dobbiamo trovare introiti alternativi. Volontari?)
(qui una volta c'era un'altra foto, ma la Sacra Censura ne ha imposto la rimozione, ndr.)

3 commenti:

  1. in quanto capo supremo dei palchisti ed assente alla cena del cinema il buon Pana è calorosamente invitato a produrre un post conclusivo di fine anno.

    RispondiElimina
  2. Ero rimasto senza benzina! Avevo una gomma a terra! Non avevo i soldi per prendere il taxi! La tintoria non mi aveva portato il tight... C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

    RispondiElimina
  3. "Oh, Jake... Jake, tesoro...

    [Smack. Thump.]

    Andiamo."

    In arrivo nuova grafica in celebrazione dei Mondiali! Da venerdì, solo su Palcology.

    RispondiElimina