lunedì 12 luglio 2010

Gita palchistica a Mantova


Per la prima volta nella sua storia, questo blog vede la bellezza di due post in un solo giorno. Tuttavia la comunicazione di oggi è abbastanza importante.

Come alcuni sanno già, siamo in procinto di comprare il mixer audio che andrà a sostituire l'ormai archeologico LEM. Il mixer per cui abbiamo optato, come si diceva nelle due riunioni svoltesi sabato scorso e quello prima, è un Tascam DM 3200 usato, che si trova a Mantova. Dato che il venditore del mixer consegna solo ed esclusivamente a mano, va da sé che dobbiamo andare a prenderlo.

Pertanto, dichiaro ufficialmente che in data da definirsi avrà luogo la gita palchistica in quel di Mantova, proprio per ritirare l'oggetto. La gita è carica di un profondo significato spirituale, in quanto Mantova è la città di san Luigi, nostro patrono: per questo motivo, si chiederà anche ad una importante figura della nostra parrocchia (della quale non posso citare il nome, ma che molti di voi immagino abbiano già intuito, vedo il sorrisetto ebete che si è appena delineato sulla vostra faccia) di accompagnarci in questa importante destinazione.

Quindi si chiede a tutti di indicare la propria disponibilità per un giorno di questa settimana o della prossima (prima di venerdì, poi siamo in campeggio). Panich ha già proposto sabato, in quanto andare in settimana è un problema e quello venturo è l'ultimo sabato utile del mese, sempre per il discorso campeggio.


(spero che la Sacra Censura non intervenga al punto "si chiederà anche ad una importante figura della nostra parrocchia...")

3 commenti:

  1. Non so se questo sabato è buono... potrei avere da lavorare.
    Se gli altri possono, fate pure senza di me.

    RispondiElimina
  2. "... potrei avere da lavorare." se non vieni subirai una tremenda punizione :
    sarai licenziato.
    E ovviamente riassunto subito dopo con l'incarico più degradante che si possa immaginare ovvero "capo dei Palchisti".

    RispondiElimina
  3. Serve l'opinione del Vitello... Chiamiamolo forte.

    VITELLOOOOOOOOOOOOOOOO

    Non risponde.

    RispondiElimina