lunedì 1 novembre 2010

Vincitori del concorso Palcology Quiz

Ecco a voi i vincitori del Palcology Quiz. I premi ufficiali verranno comunicati da parte di Ste, qui vengono elargiti solo alcuni omaggi.

#1: Dott. Mag. Ing. Pana (219 punti). Grazie ai suoi traguardi universitari è riuscito a superare perfino l'agguerritissimo Siro; in omaggio per lui un contratto di Capo del Palco valido fino al 2155 (estendibile al 2169).














(il rinnovo del contratto è avvenuto con supervisione delle più alte cariche internazionali)


#2: Gianni 'Siro' Togni (121 punti). Le sue abilità canore gli hanno consentito di guidare la classifica sino all'ultimo, ma gli è mancata un po' di "cattiveria" (non si parla di cattiveria fisica) necessaria a portare a casa la vittoria. Forse se Pentoleonline avesse versato tangenti maggiori l'esito sarebbe stato diverso. In omaggio per lui...















(la collezione Autunno/Estate di pentole firmata Pentoleonline.it)


#3: Magneto (9 punti). Al povero Magneto nessun omaggio. Riceve però un premio di consolazione: una vacanza di una settimana al prestigioso Emirates Palace Hotel di Abu Dhabi comprensiva di attività ricreative ed escursioni quali pesca in altura e viaggio nel deserto al tramonto, per un costo complessivo di circa 1.000.000 $.

















(maggiori info qui)


Ma il premio più prestigioso lo vince Jimmy, che porta a casa il cucchiaio di legno posizionandosi al sesto ed ultimo posto. A lui va un soggiorno per due persone in uno dei più rinomati alberghi del mondo. La foto parla da sè...
















(assai prestigioso, non trovate?)

4 commenti:

  1. Grazie grazie.

    Nota per il buon Magneto: tu hai vinto il viaggio, ma guarda che non è mica pagato (infatti il bello è che te lo devi pagare tu!).

    Nota per il buon Jimmy: se pernotti al San Carlo vai sul sito del ministero degli Esteri e troverai indicate tutte le vaccinazioni ed eventuali profilassi che devi fare (l'hotel San Carlo è messo peggio dello Yemen nella classifica delle zone a rischio, ed in Yemen i turisti li rapiscono...)

    RispondiElimina
  2. Cavolo! stavo per postare un post bellissimo e divertentissimerrimo /si, come no/ sui premi del Megaconcorso ma mi hai anticipato.
    Che sfortuna!

    ma perchè i tag non funzionano nei commenti?

    RispondiElimina
  3. Questi sono solo alcuni omaggi per i vincitori, i premi veri e propri sono ancora da assegnare. Quindi vai tranquillo!

    Quali tag?

    RispondiElimina
  4. il tag strike, forse perchè non ero registrato.

    Luis

    RispondiElimina