lunedì 9 gennaio 2012

TAAAAAAC!(cit)

Pronti e via con il primo quiz pubblicato a tradimento.

Categoria "Storia dei Palchisti"; in questa categoria fanno parte tutti gli annedoti, gli eventi storici, i miracoli ecc che noi Palchisti siamo soliti raccontare con dovizia di particolari. (era da tanto tempo che volevo scrivere Dovizia)

Comunque, ecco qui il quesito:

Quale tra questi palchisti è famoso per aver “litigato” alle 2 di notte (ed appeso al ring) con Mr.Ottolina?

• Franceschino
• Brambo
• Beppe
• Panich


(a chi indovina per primo vengono agevolati 10 punti, agli altri 5. Chi sbaglia TAAAAC! niente)

12 commenti:

  1. Non conosco ancora il nome di quello sciagurato che rovinò il mio sonno tranquillo e beato, ma vi assicuro che appena ne verrò a conoscenza lo punirò a dovere!!!

    RispondiElimina
  2. Il buon Magneto dice Brambo! Se indovino mi regalate la ciabatta audio digitale invece dei 10 punti?

    RispondiElimina
  3. a me ispira più fiducia Beppe!!

    RispondiElimina
  4. panich, perchè non rispondi?

    RispondiElimina
  5. Perchè manca un nome... Quella sera con il nostro amico, ci siamo intrattenuti nell'ordine:
    - Io
    - Vitello (nome mancante! Luis rimandato in storia!)
    - Beppe

    Brambo e Franceschino non hanno avuto modo di prendere parte alla cosa perché assenti...

    RispondiElimina
  6. L'indizio che è scritto tra parentesi è fondamentale! ma soprattutto perché commenti alle 6.44 AM?!

    RispondiElimina
  7. Boh... ho risposto verso le 4...
    Comunque eravamo tutti e tre (a turno) a schiodare il tetto dalle gambe, ognuno si era fatto una gamba, ecco perché la domanda è sibillina...

    RispondiElimina
  8. Però ti faccio notare che tu hai risposto all 7.05 AM, direi che bisogna controllare su che fuso è settato il blog...

    RispondiElimina
  9. A me ispira Pana stesso, non deludermi capo!

    RispondiElimina
  10. La risposta corretta è : BEPPE!
    bravo Lisso che guadagna 10 punti e lascia tutti gli altri a bocca asciutta

    RispondiElimina
  11. Qui mi dicono che chi vince diventa capo... Quindi Lisso occhio.

    RispondiElimina
  12. Mi prendo i miei 10 punti e solo metà del consolato (col buon Magneto)!!

    RispondiElimina