Visto che un nostro capo è troppo impegnato in università a
Ebbene con questo lavoro è ufficiale che i nostri veterani sono stati ormai quasi congedati e hanno lasciato a noi l'onere e l'onore di mandare avanti la baracca; si conclude così un altro ciclo della vita, gli esemplari vecchi vengono mangiati e soccombono, per lasciare spazio a noi giovani e alle nuove reclute, che sempre per il ciclo della vita potrebbero finire schiacciati dall'ecosistema (un po' come i gattini con le macchine).
Ecco i nostri lavoratori intenti a sudare sangue dalla fatica!
Ma parlando seriamente da quest'anno tocca a noi e dobbiamo fare sul serio, nonostante la nostra primissima festa dell'oratorio in solitaria (quasi) non sia andata completamente liscia, con ciabatte piene, cavi che mancavano, gente in ritardo, siamo comunque riusciti a fare un buon lavoro.
Questa volta, che ci siamo organizzati tutti meglio e per tempo, (e anche perché diciamocelo è stato anche fin troppo facile) siamo riusciti a fare un bel lavoro ed è andato tutto bene, anche grazie ai nostri capi-mixeristi che si sono sbattuti a fare andare le robe del loro teatro; speriamo di riuscire a fare altri spettacoli con un così buon rapporto sbatta/(guadagni x cibo). Continuiamo così!
Nessun commento:
Posta un commento