venerdì 25 gennaio 2013

In ignorantia veritas

Dopo una lunga assenza, eccomi di ritorno ad imbrattare le pagine di questo blog e ad infastidire i buoni palchisti, peraltro già traviati dalle proprie vicissitudini di vita. Tuttavia, ci tengo a precisare che - comunque vada - i post di Della sono molto peggio. Ne ha uno in cantiere che presumibilmente verrà pubblicato verso giugno-luglio 2057, in concomitanza con l'invasione degli zombie omosessuali (si salvi chi può).
Ma perchè sto scrivendo questo post? Probabilmente perchè non ho nulla da fare (e fin qui niente di nuovo), probabilmente perchè percepisco quel senso di colpa di fondo dovuto al fatto che il mio ultimo post risalga addirittura al 12 settembre scorso. Sta di fatto che sono qui e sto scrivendo, in modo da osservare degnamente i miei doveri di capo. Di fatto questo post vuole contenere dei ringraziamenti e delle congratulazioni da parte mia a tutti i palchisti più giovani: siamo partiti malino, ma come diceva Ale ieri sera forse (e dico forse) stiamo ingranando e stiamo iniziando a pedalare dalla parte giusta. Ma dal momento che questo post sta già prendendo una piega fin troppo seria, ritengo sia d'uopo condirlo con dell'ignoranza (invito tutti a vedere il video):



(con questo vinco il premio "Post Più Inutile Della Storia 2013" e do il benvenuto tra i tag dei post ad "ignoranza", che d'ora in poi affiancherà l'arcinoto "cagate")

3 commenti:

  1. SEEEE... troppo facile! per vincere il Premio per Post più inutile del 2013 ci vuole Ben Affleck! (Cit)(chi scopre questa cit verrà nominato con onore nel prossimo post).CMQ spero di arrivare al 2057 abbastanza sveglio per leggere il DellaPensiero ma sopratuttamente per evitare di farmi "prendere" dagli zombie, sapevatelo.

    RispondiElimina
  2. "Mani in alto" di Riccardino Fuffolo.

    RispondiElimina