Ciao, finalmente scrivo anche io in questo blog...
Vitello, spiegaci come S. o Slumpa si è comportata il giorno 7 dicembre in metropolitana... sapete timbrare il biglietto è una cosa difficile... soprattutto per una RAGAZZA
x cunego possiamo immaginare come i biglietti li avrà timbrati tutti il vitello!!!!perchè senno si bloccavano i tornelli e andava in tilt il metro per incapacità
Ciao Cunego, finalmente abbiamo anche Cunego sul nostro Blog!!!!Visto che me lo chiedi espressamente descriverò nel dettaglio ciò che la povera S. ha combinato la mattina del 7....visto che devo andare a vedere il film vi lascio con un po' di suspence. Il resto della storia ve lo raccnterò domani sera!
Sì Brambo, sia davanti che dietro... =D PS chiedo scusa per l'ignoranza, ma qualcuno mi può spiegare chi è "ct uti linee nord milano" (magari lui stesso)? Grazie per l'infinita generosità ciau bagai
Caro Cunego, non trovo cortese da parte tua diffondere in pubblico il mio "piccolo" errore, che ho compiuto in un momento di distrazione, ma che chiunque avrebbe potuto compiere (forse..) Magni, la persona misteriosa è una di quelle a cui devi il fatto che sei ridotto così male
Brambo,non sapevo che cunego (ranze) vuole i mutandoni con il buco. Cunego non preoccuparti.......ora in italia ci sono i dico.....=D ciao ste PS luis domani c'è catechismo.
s. che cosa hai combinato, stavolta? Evidentemente il tuo quoziente intellettivo è al livello di quello degli attori del simpatico musical di Scooby Doo... PS: gente, la Slumpa dice che vorrebbe per lei i mutandoni col buco: quindi lotterà con Ranze fino alla morte per ottenerli, non si arrenderà mai e... beh, speriamo che lotti fino alla morte e muoia! ciau
Allora, per favore, non misusiamo (usiamo mae, per i deficienti) il blog. Per le domande inerenti il catechismo, chiedete sul blog dell'oratorio, dove "cuore" vi darà una risposta certa.
Su questo blog non possono comparire domande serie (è scritto in piccolo ed in nero nella homepage), altrimenti nessuno di noi potrebbe postare.
Complimenti a damiano cuneo per essere stato il più lesto ad accaparrarsi l'ambito premio, vorrà dire che dirò a Marisa Laurito che purtroppo sono già stati vinti, speriamo la renda bene.
Non avete capito niente!!! Voglio il buco dietro altrimenti c'è il rischio di "sgommate"!!!
Per S. "diffondere in pubblico il mio "piccolo" errore, che ho compiuto in un momento di distrazione, ma che chiunque avrebbe potuto compiere" magari fosse solo un momento di distrazione, mi sa tanto che ti distrai così spesso da non ricordarti i tanti momenti in cui ti distrai (frase un po' complicata)... come quel sabato sera che ti sei ricordata che dovevi dare il "via" per far partire il film ai cabinisti, udite udite... il film era già partito da almeno 5' (chiedere a Ste o a Maso)!!!
Un grosso saluto tutti! P.S. per gli amici di 1° sup: si vede che non fate un cavolo dal mattino alla sera, appena uno scrive su questo blog, rispondete nel giro di 10'... Amici palchisti fateli sputare sangue!!!
Dopo aver creato la giusta suspance vi racconterò la storia di S. senza assolutamente enfatizzare nulla!
Venerdì 7 un manipolo di eroi di prima mattina si accingeva ad andare alla Fiera dell'artigianato a Milano e tra questi c'era anche S. Arrivati alla stazione della metro di Cologno abbiamo subito visto S. in difficoltà con la timbratrice (obliteratrice in gergo tecnico)...guardando meglio abbiamo visto S. che si accaniva contro il povero macchinario cercando con tutte le sue forze di infilare in una vecchia timbratrice uno di quei nuovi biglietti magnetici che giustamente lì non ci devono entrare. Allora abbiamo suggerito a S. di utilizzare il tornello a fianco riservato per i nuovi biglietti. Dopo aver inserito il biglietto secondo le istruzioni, S. se l'è visto risputare fuori (ma S. è come Huber: non si pone domande) e quindi ha provato e riprovato con insistenza ad inserire il biglietto. Alla fine quando anche la timbratrice non ne poteva più si è decisa a leggere la scritta luminosa a caratteri cubitali che aveva di fronte "BIGLIETTO NON VALIDO". A questo punto S. era decisa con tutte le forze a prendere quella metro, quindi si è avviata verso l'edicola per comprare un nuovo biglietto. Dopo aver chiesto all'edicolante un biglietto per Milano si è trovata in difficoltà: infatti a quel punto l'edicolante le ha chiesto "Sì ma per dove?" S. a quel punto facendo lavorare tutti i suoi neuroni gli ha risposto: "BOH!" L'edicolante con sguardo allibito pensando di trovarsi di fronte ad un caso umano senza precedenti ha preso un biglietto a caso (probabilmente il più costoso) e gliel'ha venduto senza ulteriori domande!
Così alla fine S. è riuscita a prendere la metro.
Morale della favola (come dice Huber): Tutto è bene quel che finisce bene e nessuno è rimasto offeso neh!
insomma non ci mettiamo mica 10' per esempio ne sono gia passati 14 di minuti.... Comunque quando cavolo si finisce di mettersi d' accordo per il 26 dicembre? comunque un applauso a Davide magni che ha vinto il titolo di di mr sceneggiatura e pertanto si atterrà a lavorare con s. e a creare magnifici ( per modo di dire) fondali. inoltreprovvederò personalmente a rifornire la suddetta s. di botti, in modo da provocare al suddetto magni una crisi isterica.
Della, te lo dico con tutto il cuore: mr sceneggiatura lo fa solo s. io no... come ti dissi stamani (dopo le ripetute gaffe di piazza) la mia mansione si svolgerà altrove... PS s. ma che mi combini? Te lo giuro, nemmeno io avrei mai pensato che tu potessi arrivare a compiere siffatti gesti... comunque complimenti al Vitello per la descrizione dettagliata di ogni singola gaffe della SLUMPA , anche perchè ha stabilito che non avrebbe girato il dito nella piaga e invece l'ha fatto. Bravo Vitello!! ciau
Siete tutti cattivi..in primis il Vitello che ha descritto in maniera alquanto spropositata qualche piccola distrazione da parte mia.. Della, ti ricordo che a Natale mi hai promesso una quantità di botti atta a far saltare i nervi a chiunque, e in ogni caso non voglio Magni a interferire con le nostre BELLISSIME scenografie!! Brambo, disonore per il Gru.Co. sarai tu!
Slumpa non ti azzardare a contestare le mirabili opere del Vitello, ricordati che sono da prendere come verita di Vangelo... e poi chiamala piccola distrazione, eh... ciao
Ciao, finalmente scrivo anche io in questo blog...
RispondiEliminaVitello, spiegaci come S. o Slumpa si è comportata il giorno 7 dicembre in metropolitana... sapete timbrare il biglietto è una cosa difficile... soprattutto per una RAGAZZA
x cunego
RispondiEliminapossiamo immaginare come
i biglietti li avrà timbrati tutti il vitello!!!!perchè senno si bloccavano i tornelli e andava in tilt il metro per incapacità
Ciao Cunego, finalmente abbiamo anche Cunego sul nostro Blog!!!!Visto che me lo chiedi espressamente descriverò nel dettaglio ciò che la povera S. ha combinato la mattina del 7....visto che devo andare a vedere il film vi lascio con un po' di suspence. Il resto della storia ve lo raccnterò domani sera!
RispondiEliminaComplimenti Damiano cunego !!!
RispondiEliminain quanto primo a commentare questo post riceverai a casa i mitici mutandoni redbull!!
Fanne buon uso!
damiano cunego li vuole con il buco incorporato....
RispondiEliminaSì Brambo, sia davanti che dietro... =D
RispondiEliminaPS chiedo scusa per l'ignoranza, ma qualcuno mi può spiegare chi è "ct uti linee nord milano" (magari lui stesso)? Grazie per l'infinita generosità
ciau bagai
Caro Cunego, non trovo cortese da parte tua diffondere in pubblico il mio "piccolo" errore, che ho compiuto in un momento di distrazione, ma che chiunque avrebbe potuto compiere (forse..)
RispondiEliminaMagni, la persona misteriosa è una di quelle a cui devi il fatto che sei ridotto così male
ciao cunego, benvenuto sul blog.
RispondiEliminaBrambo,non sapevo che cunego (ranze) vuole i mutandoni con il buco.
Cunego non preoccuparti.......ora in italia ci sono i dico.....=D
ciao ste
PS luis domani c'è catechismo.
s. che cosa hai combinato, stavolta? Evidentemente il tuo quoziente intellettivo è al livello di quello degli attori del simpatico musical di Scooby Doo... PS: gente, la Slumpa dice che vorrebbe per lei i mutandoni col buco: quindi lotterà con Ranze fino alla morte per ottenerli, non si arrenderà mai e... beh, speriamo che lotti fino alla morte e muoia!
RispondiEliminaciau
Domani c'è catechismo.
RispondiEliminavitello racconta, sono curioso, cosa ha fatto s.?
Allora, per favore, non misusiamo (usiamo mae, per i deficienti) il blog. Per le domande inerenti il catechismo, chiedete sul blog dell'oratorio, dove "cuore" vi darà una risposta certa.
RispondiEliminaSu questo blog non possono comparire domande serie (è scritto in piccolo ed in nero nella homepage), altrimenti nessuno di noi potrebbe postare.
Complimenti a damiano cuneo per essere stato il più lesto ad accaparrarsi l'ambito premio, vorrà dire che dirò a Marisa Laurito che purtroppo sono già stati vinti, speriamo la renda bene.
Ciao belli (vah là, oggi aluto anche i brutti...)
Non avete capito niente!!!
RispondiEliminaVoglio il buco dietro altrimenti c'è il rischio di "sgommate"!!!
Per S. "diffondere in pubblico il mio "piccolo" errore, che ho compiuto in un momento di distrazione, ma che chiunque avrebbe potuto compiere"
magari fosse solo un momento di distrazione, mi sa tanto che ti distrai così spesso da non ricordarti i tanti momenti in cui ti distrai (frase un po' complicata)... come quel sabato sera che ti sei ricordata che dovevi dare il "via" per far partire il film ai cabinisti, udite udite... il film era già partito da almeno 5' (chiedere a Ste o a Maso)!!!
Un grosso saluto tutti!
P.S. per gli amici di 1° sup: si vede che non fate un cavolo dal mattino alla sera, appena uno scrive su questo blog, rispondete nel giro di 10'... Amici palchisti fateli sputare sangue!!!
LA STORIA DI S.
RispondiEliminaDopo aver creato la giusta suspance vi racconterò la storia di S. senza assolutamente enfatizzare nulla!
Venerdì 7 un manipolo di eroi di prima mattina si accingeva ad andare alla Fiera dell'artigianato a Milano e tra questi c'era anche S. Arrivati alla stazione della metro di Cologno abbiamo subito visto S. in difficoltà con la timbratrice (obliteratrice in gergo tecnico)...guardando meglio abbiamo visto S. che si accaniva contro il povero macchinario cercando con tutte le sue forze di infilare in una vecchia timbratrice uno di quei nuovi biglietti magnetici che giustamente lì non ci devono entrare.
Allora abbiamo suggerito a S. di utilizzare il tornello a fianco riservato per i nuovi biglietti. Dopo aver inserito il biglietto secondo le istruzioni, S. se l'è visto risputare fuori (ma S. è come Huber: non si pone domande) e quindi ha provato e riprovato con insistenza ad inserire il biglietto. Alla fine quando anche la timbratrice non ne poteva più si è decisa a leggere la scritta luminosa a caratteri cubitali che aveva di fronte "BIGLIETTO NON VALIDO".
A questo punto S. era decisa con tutte le forze a prendere quella metro, quindi si è avviata verso l'edicola per comprare un nuovo biglietto. Dopo aver chiesto all'edicolante un biglietto per Milano si è trovata in difficoltà: infatti a quel punto l'edicolante le ha chiesto "Sì ma per dove?"
S. a quel punto facendo lavorare tutti i suoi neuroni gli ha risposto: "BOH!" L'edicolante con sguardo allibito pensando di trovarsi di fronte ad un caso umano senza precedenti ha preso un biglietto a caso (probabilmente il più costoso) e gliel'ha venduto senza ulteriori domande!
Così alla fine S. è riuscita a prendere la metro.
Morale della favola (come dice Huber): Tutto è bene quel che finisce bene e nessuno è rimasto offeso neh!
insomma non ci mettiamo mica 10' per esempio ne sono gia passati 14 di minuti....
RispondiEliminaComunque quando cavolo si finisce di mettersi d' accordo per il 26 dicembre?
comunque un applauso a Davide magni
che ha vinto il titolo di di mr sceneggiatura e pertanto si atterrà a lavorare con s. e a creare magnifici ( per modo di dire) fondali. inoltreprovvederò personalmente a rifornire la suddetta s. di botti, in modo da provocare al suddetto magni una crisi isterica.
di tutto cuore Della
damiano se vuoi un buco dietro i mutandoni procurati delle forbici, l'uso che fai del suddetto buco non mi (ci) interessa...
RispondiEliminaconsigli per riempire il frigo?
cmq grazie red bull
Della, te lo dico con tutto il cuore: mr sceneggiatura lo fa solo s. io no... come ti dissi stamani (dopo le ripetute gaffe di piazza) la mia mansione si svolgerà altrove...
RispondiEliminaPS s. ma che mi combini? Te lo giuro, nemmeno io avrei mai pensato che tu potessi arrivare a compiere siffatti gesti... comunque complimenti al Vitello per la descrizione dettagliata di ogni singola gaffe della SLUMPA , anche perchè ha stabilito che non avrebbe girato il dito nella piaga e invece l'ha fatto. Bravo Vitello!!
ciau
Vitello ha solo descritto in modo molto dettagliato quello che è successo quel venerdì, senza enfatizzare... bravo Vitello!
RispondiEliminaslumpa, sei un disonore per il GRU.CO.!!!!
RispondiEliminaSiete tutti cattivi..in primis il Vitello che ha descritto in maniera alquanto spropositata qualche piccola distrazione da parte mia..
RispondiEliminaDella, ti ricordo che a Natale mi hai promesso una quantità di botti atta a far saltare i nervi a chiunque, e in ogni caso non voglio Magni a interferire con le nostre BELLISSIME scenografie!!
Brambo, disonore per il Gru.Co. sarai tu!
Slumpa non ti azzardare a contestare le mirabili opere del Vitello, ricordati che sono da prendere come verita di Vangelo... e poi chiamala piccola distrazione, eh...
RispondiEliminaciao