domenica 13 luglio 2008

Maglia Centenario/2

Come consuetudine, la scelta dei colori per la nuova maglietta è democratica, percui ognuno può proporre e votare un colore ( o più). Mi sento di escludere in prima approssimazione i colori delle passate magliette ovvero : grigia con scritta nera, nera con scritta argento(la mia preferita anche se un pò tamarra) e rossa con scritta bianca.


Escluderei anche colori improponibili per dei veri uomini (quali noi palchisti (si S. anche tu)) ovvero rosa,violetto lillà ecc.

Una commissione di esperti ( i palchisti senior per intenderci) selezionerà i tre colori migliori,
uno di questi sarà scelto tramite sondaggio universale.

6 commenti:

  1. Io propongo verde con le scritte nere

    RispondiElimina
  2. io avevo proposto un blu elettrico bello potente!!! con scritte argento o bianche

    RispondiElimina
  3. Quoto per della!! Una nera con scritte verdi e una verde con scritte nere...

    RispondiElimina
  4. io propongo una maglietta blu cn striscie rosse, stile adidas, e cn le scritte bianchi

    RispondiElimina
  5. Ste, certo che ce l'hai su con le scritte argento..Comunque appoggio il blu elettrico, o in alternativa un bel rosa, non perchè mi piaccia, ma almeno dà nell'occhio (brr, che brutta immagine).
    Il verde è troppo leghista, e Jimmy, le righe ingrassano

    RispondiElimina
  6. il rosa è stato bandito e considerato anticostituzionale dal palco dal 1912 grazie ad un decreto legge(art.6254 comma 254).

    RispondiElimina