martedì 3 novembre 2009

Come riparare un cavo elettrico bruciato

Ed eccoci quindi alla seconda puntata della nostra rubrica "Scuola palchistica", promossa dal nostro Grande Capo, che si occupa di istruire i palchisti in merito ad alcune questioni intricate del loro lavoro. Nella scorsa puntata abbiamo visto come può essere riparato un quadro elettrico: oggi tratteremo invece della riparazione di un semplice cavo elettrico bruciato. Come di consueto, ecco di seguito il video.



Come potete vedere, la riparazione di un semplice cavo elettrico può nascondere intricati enigmi dai quali solo i più esperti possono uscire indenni. Anche se il video è relativo alla riparazione di una parte di un quad, ogni passaggio può essere tranquillamente applicato agli apparecchi con i quali abbiamo a che fare ogni giorno, come ad esempio i dimmer *Si tocca*. Da notare anche che, nonostante la presenza dello scheletro di una Vespa gialla, l'ambientazione può essere tranquillamente ricondotta alla nostra beneamata Gabbia, con tutto il relativo bordello e con la consueta mancanza di cose.

Grazie per l'attenzione e... alla prossima!!! (Che, se Dio vuole, sarà un super speciale su come affrontare uno smontaggio (chi c'era ieri sera sa di cosa parlo... Pana, fatti passare il video))

Nessun commento:

Posta un commento