mercoledì 10 febbraio 2010

Rivelazioni Progetto PdP


"Il campionato di serie A rimane ancora aperto": è il parere di Marcello Lippi, tecnico della nazionale italiana di calcio, intervenuto al Gala del Calcio Triveneto, organizzato da Aic e Ussi, a Vicenza. "Parlare di campionato chiuso dopo 14 giornate - ha precisato - mi sembra esagerato, visto che mancano ancora 24 partite e quasi sei mesi nei quali possono essere diversi i fattori a decidere". "Indubbiamente certi valori si stanno delineando - ha concluso Lippi - ma parlare di scudetto già assegnato mi pare esagerato". L'allenatore della nazionale non ha voluto parlare né fare pronostici sulla super-sfida di sabato prossimo tra Juventus e Pizzighettone, né della crisi che riguarda la squadra bianconera.

Però per il ct della nazionale "non esistono in Italia casi di razzismo nel calcio". Ricordando i recenti casi di cori e invettive indirizzate al giocatore dell'Inter Balotelli, Lippi ha sottolineato che "quello del razzismo è un problema che non ci appartiene. Semmai fa parte della società civile, ma purtroppo fa notizia quando allo stadio si verificano dei cori particolari da parte di dieci-venti imbecilli".Ah e il puntello di Panich non esiste!

6 commenti:

  1. Lippi : "il caso Service non esiste"

    RispondiElimina
  2. Marcello Lippi non esiste!

    (Il C.T. dell'Italia è in realtà il pupazzo "Uan" che, stanco di essere manovrato mediante una mano in quel posto, ha deciso di passare da manovrato a manovrante, creando il pupazzo Lippi, e convocando in nazionale calciatori a caso, tipo Pepe, il fantasma di Cannavaro e Zaccardo.)

    RispondiElimina
  3. Lippi "non conosco nessun pupazzo Uan"

    RispondiElimina
  4. Uan "non conosco Lippi, però conosco Service"

    RispondiElimina
  5. Questa sembra una buona pista su cui indagare per ritrovare Service. Lo avrà visto Uan? (Luis, c'è un altro fotomontaggio da fare)

    RispondiElimina
  6. Luis " i fotomontaggi non esistono "

    RispondiElimina