giovedì 15 novembre 2007

Angolo della Cultura

(si sentiva la mancanza di un post prettamente culturale)

25 commenti:

  1. C'è qualcosa di strano...
    la gente preferisce parlare di Chuck Norris invece che di "Cultura"???

    RispondiElimina
  2. Cmq per chi non lo sapesse la donzella in foto è Scarlet Johanssons

    RispondiElimina
  3. buono a sapersi luis... comunque si possono conciliare Chuck Norris e la cultura... anche perchè accartocciando un foglio di carta carbone, Chuck Norris ha ottenuto della carta diamante. Inoltre, Chuck Norris può far passare un cammello nella cruna di un ago con tanto di beduino e costringere entrambi a rammendare un suo calzino. bye

    RispondiElimina
  4. davide mi sa che stai mettendo un piede sull' altra sponda (quella gay)perchè è una grande cazzata paragonare quella tipa con chuck norris..... luis dove l'hai trovata perchè merita ciao a tutti

    RispondiElimina
  5. Finalmente un angolo culturale, e' quello che ci voleva per dei dotti palchisti quali siamo.

    Volevo dirvi che io in quanto Vitello possiedo la conoscenza e so' chi e' S e non e' Siro. A chi indovina chi e' S. verra' dato un premio: potra' scegliere tra una serata in compagnia della Scarlet, di Chuck Norris o di S (sempre che S. sia d'accordo)! Se volete potete fare domande per scoprire chi e' S.

    Per finire vi ricordo che domani per chi puo' ci vediamo alle 1430 in teatro a provare la macchina del volo.

    RispondiElimina
  6. vitello s. è tuttora nei palchisti o meglio viene al sabato? è presente nel disegno? sabato non ci sono ma se riesco vengo dopo la partita
    PS:avendo capito la cultura palchistica potremmo incentivare "l' arte" in gabbia ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. Uhm vitello dacci degli indizi x scoprire l'identità di s. ...

    RispondiElimina
  8. Vitello..ma i nuovi adepti palchisti li scegli personalmente con Q.I. inferiore a 40??
    Come potete pensare che io sia Siro? Pensate che lui vi parli con toni così aulici? Al massimo vi insulterebbe (e ben vi starebbe..)

    RispondiElimina
  9. Vi dico che S. fa parte del palco, ma non e' nel disegno...di solito non e' cosi' di cattivo umore, anzi...il suo sogno e' ottenere una cosa che solo noi del palco abbiamo.

    Comunque S. i palchisti non si misurano col Q.I. ma col Q.P. che e' il Quoziente Palchistico che prevede una serie di prove da superare che pochi solo pochi uomini possono portare a termine e tra questi ovviamente c'e' Chuck Norris! Cmq S. potresti dare anche tu qualche indizio!!

    RispondiElimina
  10. S, cos'è tutto questo astio nei confronti dei Palchisti?

    cmq sabato arrivo per le 15 e vado via per le 16.30, sfortunatamente ho una mega-galattica riunione del gruppo giochi.
    proporrò un grande gioco in stile 'Mai dire Banzai!'(o takeshi's castle per chi ha sky)sapendo che sarà cazziato..

    RispondiElimina
  11. Nessun astio, solo stupore per la poca perspicacia dei neofiti..
    Ai palchisti rimprovero solo di non avermi mai dato ciò che da lungo tempo chiedo..
    Indizio: so fare un'ottima Pozione..

    RispondiElimina
  12. s. è un po' poco... dacci altri indizi!

    RispondiElimina
  13. Il mio messaggio si articolerà in una serie di punti:

    1) W l'angolo della cultura! Per esperienze personali, rispondo a Ste Piazza che l'arte non si può portare in gabbia (per maggiori dettagli, chiedi a me o Ste o Vitello).

    2) Io, insieme ad un notaio, mi sono preouccupato di inviare a Chuck Norris nome, cognome, indirizzo ed una foto segnaletica del vincitore del concorso che mi risulta essere Ste Piazza. Purtroppo per un cavillo del regolamento, l'appuntamento con Chuck Norris e la serie mortale di calci rotanti non sono cedibili! Quindi ti pigli tutto te! Chuck ti contatterà personalmente per prendere un appuntamento al massimo qualche millisecondo dopo la telefonata. Buona fortuna!!!

    3)Tanto per farvi capire perchè io sono il successore di Vitello, come Resp. del palco, vi informo che (da leggere con intonazione da bambino dell'asilo): "io so chi è s., e voi no!"

    CIAO BELLI!

    RispondiElimina
  14. in quanto unico e solo direttore spirituale io so chi è S, e so anche che non ti darò mai quello che vorresti.... ah ah ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  15. Finalmente il Maestro Spirituale ci onora della sua presenza!!
    Ci vediamo stasera..

    p.s.in verità mi aspettavo anche un commento sulla giovine pulzella...

    RispondiElimina
  16. Dannato Brambo!! Sarai maledetto fino alla settima generazione..

    RispondiElimina
  17. mi dispiace x la risposta di pana; domani se riesco a sbrigarmi vengo a chiedere i motivi a vitello o a chiunque lo sappia. Non sapevo che Brambo fosse la guida spirituale, e che s. non sia siro, l'unico che mi viene in mente come s. e che potrebbe conoscere tutti i fatti del palco; e volere qualcosa da esso è la Silvia.
    ciao a tutti belli e brutti

    RispondiElimina
  18. Bene bene...la discussione è molto animata ma cari ragazzi se dovete proprio buttar via del tempo potreste farlo con più classe:

    1)Ci sono molto più belle ragazze rispetto a Scarlett, ad esempio non capisco come mai non sia ancora comparsa una mia foto...

    2)E basta con questo Chuck...è troppo semplice copiare 4 barzellette allo zoo di 105, cercate di essere un po' originale, che diamine!!

    3)Per i ragazzi delle superiori: SALVATEVI FINCHE' SIETE IN TEMPO!!!!!(i palchisti sono 1brutta razza)

    4)Grande S.

    RispondiElimina
  19. comunque S. per l'indizio che hai dato l'unica pozione che sai fare è quella di un certo obelix... e non per niente ci sei vicino!!!!

    :)

    per l'immagine non merita un mio commento a parte che non so neanche chi sia, e cmq non è affatto bella. cazzo cerchiamo di valorizzare quello che abbiamo in casa(e non sto parlando a ste paizza....), abbiamo il vitello, il BELLO VITELLO, in tanti hanno cercato di comprarlo all'asta, ma niente da fare non ho ceduto al vile denaro!!!

    ho dato a siro alcune foto, ma non capisco pechè non ci sono sul blog.....

    va beh, alla fine di tutto questo "discorso" mi sono posto una domanda legittima: perchè non mettete qualche bnuova rivista in gabbia? visto che quando vi vengo a trovare per cagare devo sempre leggere lo stesso mensile sui cavi audio??? che cazzo me ne frega dei cavi, io sono sempre stato un macchinista, non c'è nulla che parli di corde e affini????

    ciao ciao

    oggi c'è il CSI e bisogna essere in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Grazie carissimi ma se non ci date indizi non possiamo scoprire chi è 'sto fantomatico S...
    PS Vitella comunque guarda che le battute su Chuck Norris non le prendiamo mica da 105... ci sono tanti luoghi oscuri e nascosti, dove solo i prescelti possono
    leggerle...

    RispondiElimina
  21. quello comunque non è norris ma mc gaiver

    RispondiElimina
  22. Bigul di un brambo!
    vai su gùgle immagini e cerca 'Scarlet Johanssons' e vedi...

    RispondiElimina
  23. ho visto che brambo ha preso parte alla discussione e concorda sulla mia tesi dell' arte in gabbia,purtroppo la vitella si è schierata dalla parte di s. e per questo andra fermata prima che questa piccola minoranza possa insorgere.......s. dacci gli indizzi se no nn possiamo scoprire chi sei. ci vediamo appena torno dalla partita
    CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  24. Ehi belli pomeriggio sarete in pochi, perchè abbiamo la partita... sorry ciao

    RispondiElimina
  25. Ah, la stoltezza delle vostre giovani menti..
    Avendo una mente superiore ed essendo influenzata dal Sacro Vitello è ovvio che la Vitella mi supporti, a prescindere da chi io sia..
    E Brambo, fino a prova contraria sei tu che ti avvicini sempre di più alla stazza di Obelix..mi mancano almeno 30 kili per raggiungerti..
    P.S. Piazza, a scuola non ti hanno insegnato che indizi si scrive con una sola zeta?

    RispondiElimina