lunedì 5 novembre 2007

Offerta Staordinaria!!!

Prossimamente sarà disponibile in gabbia e nei migliori negozi il prestigioso cd

"Palcology - Musica Sacra Vol.3"

Prenota subito la tua copia!!!!

(p.s.quello bello sono io :-)

17 commenti:

  1. Uff finalmente ho scoperto qual'è l'indirizzo del blog dei palchisti!! Notare bene che vitello mi ha detto prima che era "palcologo.blogspot", poi "palcologi" e solo ieri sera mi ha detto quello giusto.
    PS: Ma che cd sarebbe??
    ciao

    RispondiElimina
  2. è il prestigiosissimo CD che produrrò e metterò in gabbia affinche tutti i palchisti (e amici dei palchisti) possano ascoltare buona musica mentre si lavora.

    ciao Ste

    RispondiElimina
  3. aaaaah... ottima idea :D il prossimo passo sarà cambiare lo shonner della gabbia?? :D eheheh

    RispondiElimina
  4. no SHONNER non si tocca.
    A dir la verità, non è tutto lo shonner: una cassa e l'ampli originale sono scomparsi durante gli ultimi lavori... così abbiamo rimpiazzato l'ampli con quello dell'oratorio femminile.
    Comunque non fa mica così schifo :)!

    RispondiElimina
  5. |°_°| una cassa e l'ampli originale?? e chi se li è ciulati?? comunque lo shonner l'ho sentito all'opera il giorno della prima riunione... spaventoso =D

    RispondiElimina
  6. Non so cosa sia uno shonner,ma l'idea dell'CD è ottima soprattutto x pela ke ascolta Babaman, complimenti a Vitello,a Siro e a Pana che hanno costruito una ottimale "macchina del volo",stile vecchietti (600Kg), per ulteriori informazioni chiedetelo a della che l'ha provato sulla sua pelle.

    RispondiElimina
  7. ste piazza lo shonner è la cassa che c'è giù in gabbia... comunque spero che non mettano su Babaman sul CD... tanto poi pela viene una volta sì e 14 no.. luis ti prego dimmi che non c'è Babaman sul cd...

    RispondiElimina
  8. Babaman è morto... si è schiantato a terra durante un test sulla macchina del volo (quella casereccia...). Ogni tentativo di rianimare si sarebbe rivelato completamente inutile, quindi non è stato praticato.
    La buona musica è salva!

    RispondiElimina
  9. No io itendevo che il cd servirà anche a far tornare Pela sulla buona srada; e lasciare il fumatore babaman,mr.magni nn ti allarmare io il cd l'ho visto e babaman nn c'è,divertente il secondo intervento di pana

    RispondiElimina
  10. ATTENZIONE A TUTTI I PALCHISTI

    Per Sabato prossimo dovete chiamare assolutamente Giomma, ci serve per il collaudo del peso della macchina del volo. Ditegli di mangiare Casola a mezzogiorno e anche una torta paesana che non fa mai male.

    Visto che è il secondo test ci auguriamo che non faccia la fine di Babaman, altrimenti non abbiamo più collaudatori. Per sicurezza chiamate anche Pela che lo mettiamo sotto come tappeto in caso di caduta.

    Io direi a Ste Piazza anche di preparare una bomba coi botti per cancellare tutte le prove se l'esperimento dovesse fallire, poi scappiamo.

    RispondiElimina
  11. Dopo l'edificante lettura di questi aulici commenti, nonchè grazie all'ispirazione del Sacro Vitello, proferisco le seguenti parole:
    Babaman è morto ma risogerà e per tutta la gabbia la sua dolce armonia risuonerà..
    Giomma dalla macchina del volo cadrà, ma sul palco rimbalzerà, e Pela schiaccerà..
    Il Vitello tonnato sarà e l'era di palcology così finirà..
    Così parlò l'Oracolo
    Ave atque vale!

    RispondiElimina
  12. chi è l' amica dei palchisti xkè va catechizzata. Xkè nn capisce che se cade Giomma dalla macchina del volo schiacciando Pela crerà un reazione a catena che sarà un pericolo per l'umanità.

    PS:nn preoccupiamoci che Cuck Norris con il suo calcio rotante e Rampa con la panda della protezione civile conco ci salverenno (tutti tranne l'amica dei palchisti). Adios

    RispondiElimina
  13. uhm vitello sarà fatto... però pela come tappeto vale poco o niente...
    PS: pana perchè se un qualche intervento fosse stato utile lo avremmo praticato su Babaman??

    RispondiElimina
  14. Piazza finiscila di dire cazzate... comunque "Cuck" Norris lascialo dov'è, che se volesse salvarci probabilmente potrebbe farlo, ma solo per il gusto di ucciderci con un calcio rotante subito dopo...

    RispondiElimina
  15. Ovviamente no! Comunque, al contrario di quanto dice l'amica dei palchisti (che era più fatta di vitello (anche se Ste Piazza li batte tutti e due)), Babaman è clinicamente morto tra dolori atroci e, stando a quanto dice l'insigne prof. dott. Helmut Alzaimer (ovvero il medico che ha eseguito l'autopsia), non è capace di risorgere. Se questo succedesse lo farà partorendo con dolore.
    Nel Dubbio ci siamo cautelati sminuzzandolo in pezzettini minuscoli che Pela rivenderà come gangia purissima.

    RispondiElimina
  16. Guai a voi anime prave!
    Ste Piazza pensa a studiare latino invece che catechizzarmi, e tranquillo che nella suddetta reazione a catena tu sarai il secondo a venire inesorabilmente schiacchiato..e nulla salvarti potrà..
    E tu, Pana di poca fede: dal fumo della gangia Babaman risorgerà, come la fenice che dalle sue ceneri rinasce..e fino a prova contraria il quasi medico non sei tu..
    Così ho detto.

    RispondiElimina
  17. Mmm... non so perchè, ma ho come la sensazione che qui ci sia qualcuno che non ce la fa più... comunque, Pana, Pela ha già rintracciato i pezzi di Babaman, però non riesce a venderli (probabilmente perchè nessuno sano di mente comprerebbe roba da lui, specialmente se è gangia)... che ci vuoi fà
    PS ho scoperto ieri sera che nella foto dell'album dei Beatles con cui si apre il post, in alto a sinistra, c'è anche... il caro signor Crowley, che probabilmente tutti conoscerete (niente di che...)
    ciao

    RispondiElimina