Sapete, qualche volta quando torno dall'università mi piace fare un giro in teatro.
Camminare nella penombra, respirare il profumo del legno, sistemare le corde di canapa...
Purtroppo però questi momenti idilliaci stanno diventando inquietanti, c'è qualcosa di strano in teatro.
Presenze oscure, passi sospetti, riviste che spariscono, odori nauseabondi....
Forse ho trovato la soluzione:
Brambo, devi per forza usare i nostri cessi?
(nella foto un esemplare di cesso)
spiacente deludervi ma non sono stato io!!!
RispondiEliminaho firmato un contratto che afferma che posso usufruire del cesso solamente di sabato pomeriggio...
nel dubbio è colpa di SLUMPA!!!
Brambo o meglio dott. inf. capo spirituale devi capire che l' odore dell' tue cagate permane x tutta la settimana....eheheheh.
RispondiEliminaSLUMPA va bene la smetto ma devi capire che le nostre prese x il culo son costruttive e formative.....lunga vita ai palchisti (non siate supestiziosi non toccatevi x la mia ultima frase) ciao a tutti
sono d'accordo con piazza, ma l'ultimo a usare il cesso è stato jimmj secondo me.
RispondiEliminacomunque x curiosità chi è che si spacciava per l'onorevole Sacro Vitello?
per me i sospetti ricadono al 90% sulla slumpa e al 9.9% su pela, comunque se sherlok holmes si fa vivo e risolve il caso vince un giro di un giorno e mezzo chiuso in buca in compagnia di s. e di jimmj, oppure, a scelta, dotrebbe essere chiuso nel gabinetto dopo che è passato brambo (senza offesa per brambo e jimmj)
sinceramente Della
Risolto il caso!!! Ha usare il cesso è stato Jimmj dopo aver mangiato 37 barrette di kinder... elementare!!!
RispondiEliminaCmq ha usare il cesso non c'è solo il dott. inf. capo spirituale e Jimmy ma anche un'altra persona! Sironi forse lo sa!!!
uhmm Sherlock a casa mia "ha risolto" si mette senza "H"... vabbè
RispondiEliminacomunque le barrette che Jimmy ha buttato giù ad Assisi erano 31 (in realtà 32, ma una ce la siamo divisa in 4...), come d'altronde ci si ricorda pensando alla sbroffata che campeggiava nella tazza del cesso dopo che il misfatto avvenne... che ci volete fare...
ciau
AAAAAH!!! Chi ebbe il coraggio di compiere siffatta oscenità?! Chi fu il profanatore di Vitelli che si spacciò per l'animale più sacro che mai fu concepito?! Sì faccia vivo qui e ora!!!
RispondiEliminaPS Pana ok cambiamo bersaglio, ma voi impegnatevi a sfottere la cara Slumpa x la maglietta (che, le voglio ricordare, non avrà MAI)... ma mi sembra eccessivo accanirsi contro lo Shonner, poveretto, già di suo fa pena... potremmo dedicarci allo sfottò del mixer, però (al quale, ti voglio ricordare, mancano una decina di fader)... vedremo...
arriciao
Io andrei a cercare il colpevole in colui che si spaccia per vostro capo spirituale, essendo egli di indole particolarmente burlesca..E con ciò vorrei sottolineare il vostro infinito acume..
RispondiEliminaParlate, parlate..ma siete dei nanerottoli cerebrolesi..
Ipse dixit.
non insultare il novantatre che secondo le previsioni la nostra generazione sarà la migliore dopo quella di abramo, percui silvia prima di parlare pensa che i palchisti vecchi ti possono ancora sfottere
RispondiEliminaciao ciao
comunque l'ordine è sparare a vista a chiunque tenta o prova a spacciarsi come bello vitello.........LUNGA VITA AL VITELLO
RispondiEliminaconcordo, lunga vita al Vitello!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasempre per sherlok holmes: chi sno i sospetti su chi si spaccia per l'onorevolissimo Vitello do Nasimiento?
premio: un giro sulla macchina del volo x 24 ore consecutive
Ma per S. il gabinetto non è un po' troppo piccolo??? E mi raccomando allargate le porte che passano che passano... che cosa?? A voi la risposta!!!
RispondiEliminache passano che passano si intendono le natiche più volgarmente detto C--O di s. xkè se la risposta è esatta non basta allargare il gabinetto ma bisogna dichiarare lo stato d' emergenza.
RispondiEliminafkmdsffadfddaifmdmdksfsdsfndvjbnsjnpsdogdspogsodpgndgngvclv...............VIRUS ENTATO NEL BLOG.........dfyyshfsyagagfyuasfgdgfgsafwtefhdifgsèzàkvznjndtweruwyfdopsflkjfhsadtfupeaègjifd
RispondiEliminacambiatemi, sono tutta rotta!!! ogni volta che c'è uno spettacolo mi devono sempre strappare, e poi non contenti mi ci si siedono sopra, per poi finito lo spettacolo mi ristrappano ancora.
RispondiEliminaPER FAVORE SPOSTATEMI CON CAUTELA!!
mmm... qui ci sono troppe persone ignote...
RispondiEliminaNo, qui ci sono troppe persone idiote..
RispondiEliminaPiazza a causa di ciò che hai detto ti sarà inflitta una morte lenta e dolorosa
Per ora i sospettati sono:
RispondiElimina- 80% S. (una delle poche persona che è in grado di compiere atti abominevoli)
- 10% Slumpa (si dice che era stata fotografata mentre scriveva sul blog con il nickname vitello (notare la "v" minuscola)ma per qualche motivo le foto risultavano come quelle di "The Ring")
- 7% Silvia ( molte volte agisce nell'ombra)
- 3% Limonta ( a causa dell'appartenenza al GRUCO sezione ME)
Tutti i sospettati hanno preso come avvocato Taormina, ciò può essere la prova della loro colpevolezza.
Chiederò l'aiuto alla Sig. Flecher (si scrive così??) ma qualora tale persona si presentasse al cinema, vi consiglio vivamente di non farvi vedere ( come ben saprete dove c'è lei qualcuno muore)!
Peace&Love
Come riprova del fatto che il Vitello è sacro, oggi a ricevuto le "stigmate" a mezzo corda dei contrappesi della macchina del volo...
RispondiEliminamaggiori dettagli in futuro... magari domani se venite a finire di preparare per S. Eugenio (per l'ora del ritrovo direi 15...)
Buona serata!
pana forse verrò ma di sicuro non x le tre ma se non vengo mi racconterete le stgmate di vitello anche se poche parole umane possono descrivere tale sacralità......infatti il vitello è di importanza vitale x l'umanità un altro motivo del forse verrò è che lunedì ho due verifiche tra cui una è una versione (ma io mi chiedo con la caduta dell' impero romano non poteva terminare il mondo x poi rinascere senza il latino) ciao ciao ciao ciao
RispondiEliminaPS luis ma perchè è cambiato il modo di inviare i messaggi non c'è più altro ma nickname
Carissimi è con estremo e infinito dolore che vi annuncio la triste novità: il Vitello non è più Lui.
RispondiEliminaIl Signore l'ha punito a causa vostra.
Ebbene sì, è indignato per la vostra ingiustificata cattiveria nei confronti dell'unica persona intelligente che abbiamai scritto su questo blog: S. FOREVER!!!
VOTATE S.!!
Vitella ma per piacere... eddai, va bene tutto, ma d'altronde Sherlock Holmes ha ragione...
RispondiEliminaPana Vitello ha ricevuto le stigmate? Mmm... beh, forse pomeriggio non verrò causa danni fisici, comunque mi racconterete...
Sherlock Holmes Ms.Fletcher si scrive così, eh...
ciau
Io voto S.
RispondiEliminaNon votate S.!
RispondiEliminahai ragione f.s
RispondiEliminaUhmm... Pana, il sito di cui ti parlai in teatro nell'odierna giornata è: http://www.futurashop.it/index.html . Divertitevi!
RispondiEliminaCiau gentaglia
sono contento di informarvi che il primo miracolo è compiuto, dopo che il vitello sacro mi ha imposto le mani (stigmatizzate) sono guarito!!!!!!!!
RispondiEliminaè da lunedì che non ho più la febbre!!! non so come ringraziarti sacro vitello!!!!!! (anzi un modo c'è....... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha)
Signori e signore sono lieto di informarvi che ho finalmente scoperto chi è f.s.: gente, si tratta nientepopodimeno che di SLUMP!!!!!!!!!!!! IL MITICO!!!! Già, perchè F.S. sta per Fratello di Slumpa!!!!!!!! Quale onore averlo sul nostro blog!!!!!!!
RispondiEliminaciau
slump è sul blog???????
RispondiEliminadi quale onore ci degna, ringraziamo il vitello x aver guarito con l' imposizioni delle mani il capo spirituale; allora perchè non potrebbe imporre le mani sulla slumpa e fagli rinascere ciop che è morto.pana sta sera a che ora è?ma sopratutto noi cosa dovremmo fare?
ciao ciao
Allora stasera per chi vuole mangiare una pizza in compagnia (mia, di Ste e del Vitello) ci si trova alle 18.30 in teatro. A fine logistico (se non non vi aspettiamo) fate sapere che ci siete a me (dubito abbiate il mio numero), a Ste o al Vitello (più probabile abbiate i loro numeri).
RispondiEliminaAltrimenti venite tra le 20.30 e le 21 sempre in teatro...
Su cosa farete non so dirvelo con precisione... darete una mano dove c'è bisogno...