venerdì 14 marzo 2008

Conferenza stampa - Prepartita

Come si sente? è pronto per la partita di oggi?

Luis: beh, fisicamente non sono ancora al 100% però stò recuperando bene,sono ottimista.Mercoledì ho fatto tutto l'allenamento con il gruppo, compresa la partitella finale.Direi che nelle gambe ho poco meno di un tempo.

il suo è un rientro importante per la squadra, in un momento delicato del campionato:si sente più pressioni e responsabilità addosso?

Luis: per una squadra come la nostra, quando mancano i giocatori di qualità, è difficile riproporre il bel gioco che ci caratterizza.devo dire però che chi ha giocato ha sempre dato il massimo; e questo va rispettato.

Non le sembra un pò deludente che una squadra con grandi ambizioni e formata da grandi campioni debba battersi per il quarto posto?

Luis: si, è vero....

Altro?

Luis: vorrei ringraziare tutti i compagni e tifosi che mi sono stati vicini durante l'infortunio.grazie

(ogni casuale riferimento al milan è voluto)

13 commenti:

  1. giusto per la cronaca, grazie al mio rientro abbiamo vinto 4 a 0; è bastata la mia presenza!!!(infatti ero in panca)

    RispondiElimina
  2. Wella gente sabato mattina alla via crucis c'è da portare gli altoparlanti o ci pensa il '94?
    ciao

    RispondiElimina
  3. Quale sarà il sginificato di questo numero mistico che ci riporta mr. magni?

    Sarà un numero biblico?
    Sarà il numero di una linea di autobus?
    Sarà un numero da giocare al lotto sulla ruota di Bari?
    Avra questo "94" un qualch senso mistico nella cabala?

    Non so quale sia la risposta esatta so solo:

    1. che il 94 e la linea di autobus urbani che copre la tratta P.ta Volta - Ospedale policlinico - Cadorna FN, e non mi sembra che ciò centri molto;

    2. Che io sono scemo, e ne vado fiero!

    Detto ciò, per sabto mattina siamo già a posto per le torrette... la cosa divertente verrà quando dovremo sistemarle.

    Infatti, in seguito ad una vertenza legale tra la parrocchia e colui che ci ha fornito le torrette, il SLS ha vinto la manutenzione dei suddetti aggeggi infernali!

    PENITENZIAGITE!

    RispondiElimina
  4. Ma Pana, non bastava sdire soltanto "No, le torrette le portano loro?" Perchè condire il tutto di tale italica salsa?
    ciao

    RispondiElimina
  5. mr.magni, è semplice.
    rileggi il punto 2.

    RispondiElimina
  6. ciao sono l'aiuto palchista mi servirebbe l'email di siro , grazie !

    ciao !

    RispondiElimina
  7. Ehm... aiuto palchista:

    - Chi sei? Sai anonimo non è molto identificativo...
    - Di certo non si posterà qui un indirizzo e-mail (per intenderci: scrivere un indirizzo mail su un blog equivale a scrivere un numero di cellulare nei cessi di un autogrill...)

    Quindi: Prima posta un altro commento firmandoti con il tuo nome, poi vedremo cosa si può fare.

    RispondiElimina
  8. Potrei dire una cagata, ma una volta il Tash si firmò "aiuto palchista"... boh
    ciao

    RispondiElimina
  9. bravo magni ! vedo che hai una mente molto attiva !

    si cmq aiuto palchista sono io, il tash

    RispondiElimina
  10. ah una cosa , come fai a mettere
    Salcazzo ha detto ... ??

    firmato aiuto palchista

    RispondiElimina
  11. ah , l'ho trovata dai ci si vedrà stasera a messa ! ciao

    aiuto palchista [TASH]

    RispondiElimina
  12. Grazie, Tash... Non aprite i link del tizio qui sopra
    ciao

    RispondiElimina
  13. ho eliminato il commento/virus/spam

    RispondiElimina