-----------------------------------------------------------------------------------------
CONTRATTO NAZIONALE DEI PALCHISTI:
vuoi diventare un palchista?(barrare una casella)
- SI
- SI
firma del candidato: _____________________
Dogmi dei palchisti:
- il servizio di palchista è a vita
- il Vitello è sacro!!
- è vietato affiggere in gabbia poster o calendaricon immagini diseducative
- lo stagno fa bene alla salute
- light designer non è una parolaccia

chiamero i sindacati per fare la contrattazione. buon pomeriggio raga
RispondiEliminase siete a conoscenza di altri dogmi/regole dei palchisti postatele pure nei commenti.
RispondiElimina6. Non si porta lo Shonner fuori dal teatro...?
RispondiEliminaciao
No quello dello shonner è un dogma del credo "innocentista" (che si rifa cioè alla parola di Inno).
RispondiEliminaSecondo palcology lo shonner te lo puoi montare anche come autoradio sul motorino, se vuoi (mi risulta che sia un po' scomodo, soprattutto a causa del carrellino con il gruppo elettrogeno da trainare... e ricordatevi di piantare la puntazza della messa a terra, altrimenti...)
Comunque in realtà quello dei palchisti appartiene ad una categoria particolare di contratti nazionali, definita "contratti irregolari verbali e acostituzionali"; Le caratteristiche base di questo tipo di contratti sono:
1- assenza di un contratto scritto reale;
2- assenza di diritti del lavoratore;
3- ingente presenza di doveri del lavoratore;
4- possibilità di modifiche da parte del "capo" (che non sono io, ma il mio superiore, anche se non mi è ancora ben chiaro chi sia) in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.
...
Insomma è una grandissima bastardata!
Ciò nonostante, per invogliare i lavoratori a sottoscrivere questo tipo di contratti, è prevista all'articolo 87015 (uno di quelli scritti in microscopico perchè era finito lo spazio per scrivere) comma 789 capitolo 11 riga 4 punto 7/b del contratto, l'istituzione della pregiatissima "Infilaty Card", ovvero la pregiatissima tessera su cui collezionare i "punti inculata", che vengono attribuiti nel modo seguente:
- un quarto di punto ogni era geologica di lavoro;
- mezzo punto per ogni pieno di carburante alternativo poco inquinate fatto alla macchina ( i carburanti annoverati nella promozione sono l'olio di balena, l'olio di papaya, l'olio di palma, l'olio di fegato di merluzzo e l'olio di ricino (NB: gli ultimi due forse non carburano... attendiamo che qualcuno ci fornisca dati certi, magari una prova pratica fatta con il motorino o con la macchina del papà...)
- un punto per ogni vasetto di funghi velenosi sott'olio (pregiatissimi) ingerito (fa fede la carta di ricovero in ospedale, ovviamente solo se riporta che è stata effettuata una lavanda gastrica... il casino è che per vedersi accordato il punto bisogna farla validare da un impiegato statale che abbia come minimo il titolo di "Presidente della Repubblica").
Credo che nessuno per ora abbia avuto il coraggio (leggesi: "sia stato sufficentemente coglione") da guadagnare un punto in un colpo solo... anzi mi risulta che per ora nessuno abbia raggiunto il quarto di punto...
Va beh adesso la pianto di sparare cazzate e ritorno a cazzeggiare (leggesi: "ho dato oggi l'ultimo esame della sessione invernale e non ho quasi un cazzo da fare fino a lunedì).
SABATO ACCORRETE NUMEROSI, C'E' UNA QUADRATURA DA SMONTARE!
Bye
visto che lo shonner si può montare in ogni dove mi serve da montare sul tetto del ducato dove sul cassone c'è il lancia fiamme per chiamere i tamarri e bruciarli.
RispondiEliminabella raga