domenica 9 marzo 2008

Pronto Soccorso


(118): pronto soccorso, chi parla?
(vitella): sa..salve, i-il mio ragazzo non sta bene, potete venire?
(118): aspetti, si calmi... innanzitutto lei come si chiama?
(vitella): mi chiamo vitella
(118): come?! vitella?
(vitella): si, vitella con la v minuscola
(118): bene, da dove chiama?
(vitella): da concorezzo
(118): ok, dica il suo ragazzo che problema ha?
(vitella): beh, è da qualche giorno che è strano..
(118): cioè? in che senso?
(vitella): beh... a parte che arriva sempre in ritardo ma ultimamente dice cose strane,sconclusionate...
(118): ma ha picchiato la testa o ha avuto incidenti?cosa dice lui?
(vitella): no,non ha avuto incidenti... però è da un po' di giorni che tira fuori idee strane...
cioè... si... in pratica vuole fare un allevamento di lumache!!! le sembra normale?
(118): ah, beh... ma che che lavoro fa il suo ragazzo?
(vitella): è un palchista
(118): ah, ok. tutto a posto.
(vitella): cioe?
(118): non lo sa? i palchisti hanno sempre ragione


(alla prossima cena Escargot(si scrive cosi?) per tutti)

9 commenti:

  1. ehi, dove sono finiti i 2 commenti di ieri??

    RispondiElimina
  2. Dite quel che volete..ma secondo il mio modesto parere le lumache sono l'investimento del futuro. E poi sono tenere, anche se un tantino viscide..

    RispondiElimina
  3. che teneri che siete!!!! W i vitelli!

    RispondiElimina
  4. attendo con fermente impanzienza il commento della onorevole vitella

    (p.s. onorevole semplicemente perchè citata in questo glorioso blog)

    RispondiElimina
  5. la mia onorevolezza è insita nella mia natura di Vitella.
    Come puoi ben vedere però avete commesso un imperdonabile errore: si scrive Vitella non vitella...

    Attendo scuse formali.
    Distinti saluti
    La Vitella.

    PS: i palchisti NON hanno sempre ragione, il vostro sbaglio grammaticale lo dimostra!
    Ma poi...mi correggo i vostri sbagli grammaticali!!!!
    Vergogna!Onta!Scempio!Oltraggio!

    RispondiElimina
  6. Ste per favore cancella il quarto commento (quello di tale "akinol").

    Poi cancella pure anche questo...

    Non cliccate sul link che c'è nel commento.
    Se per caso ci cliccate, non fatevi spaventare e non fate nulla di quello che dice... Vi sembrerà che venga fatta una scansione antivirus che, oviamente, vi dice che il vostro PC è infettato da spyware e di scaricare il programma per togliere appunto questi spyware.

    Peccato però che la scansione che vedete sia solo una simulazione, in quanto anche sul mio computer ha simulato la sscansione di un sistema Windows...
    Peccato che io lavori su Mac!

    Mi raccomando non scaricate nulla!

    RispondiElimina
  7. pana, forse non hai capito: il virus è windows!!

    RispondiElimina
  8. mah, pana, in realtà io ho cliccato e non ha fatto niente... il mio antivirus è un figo =D (symantec)
    ciao

    RispondiElimina